LoLLoSValenti ha scritto:
si insomma ogni 200 ore cambi moto ...
ma quali 300 euro ogni 60 ore ????
nelle racing a meno che tu non faccia gare importanti che a quel punto hai il team che ti cambia tutto sulla moto , per il resto i pezzi si sfruttano fino a che non sono spompi ... della serie , se il pistone a quota 1000 ore ancora non si è spompato ( impossibile sto esagerando tantissimo) ancora lo si usa ... quando senti un calo di prestazioni lo cambi ... l'altra unica cosa da cambiare di frequente è l'olio motore ... per il resto i pezzi meccanici si cambiano quando non più idonei ... poi ovvio che se usi una racing da enduro anche per gli spostamenti in giro ovvio che spendi molto , perchè fai molte ore ... mentre se la usi SOLO per la pista allora ti dura molto tempo e spendi meno
ti dico così perchè sull sx 125 di un mio amico che fa anche gare ogni tanto lo ha cambiato l'ultima volta dopo 70 ore!!!!!!!!!!!! e la cifra si aggirava sui 280 compreso cambio olio e cambio guarnizioni e manodopera