immagini visibili ai soli utenti registrati
Motore YX Racing Monocilindrico 4 tempi raffreddato aria olioCILINDRATA 160cc
ALESSAGGIO 62x57
RAPPORTO COMPRESSIONE 9.2.1
COPPIA MASSIMA Max 11N.m/5500 giri
CV 18,5 allalbero a 950rpm Con centralina Racing
ALIMENTAZIONE Dettagli
ALIMENTAZIONE Carburatore Molkt 26 mm
FILTRO D'ARIA Racing in spugna DT1
CAPACITĀ SERBATOIO CARBURANTE 3 litri
IMPIANTO ELETTRICO Dettagli
ACCENSIONE Rotore esterno lightweight
ANTICIPO ACCENSIONE CDI Race
CANDELA NGK
AVVIAMENTO A pedale
TRASMISSIONE Dettagli
FRIZIONE Frizione a 5 dischi partenza con marcia inserita
TIPO DI CAMBIO 4 Marce
RAPPORTI DEL CAMBIO N 1 2 3 4
TRASMISSIONE FINALE Catena KMC 428 ad alta resistenza
TELAIO Dettagli
CONFIGURAZIONE Telaio monotrave centrale con doppiocorpo posteriore in acciaio al cromo ad alta resistenza Forcellone posteriore in alluminio aeronautico
CICLISTICA Dettagli
DIMENSIONI MOTO lunghezza 170 cm larghezza sterzo 77 cm
DIMENSIONI IMBALLO 154 x 37 x 71 cm
INTERASSE 1200 mm
ALTEZZA DA TERRA 78 cm
PESO IN ORDINE DI MARCIA 67kg
MASSIMA CAPACITĀ DI CARICO 150 kg
SOSPENSIONI Dettagli
SOSPENSIONE ANTERIORE Forche Fastace idrauliche a steli rovesciati regolabili in compressione e in estensione lunghezza 735mm
SOSPENSIONE POSTERIORE Monoammortizzatore DNM MT-RC regolazione in compressione ritorno e precarico molla
TIPO SOSPENSIONE ANTERIORE Fastace
TIPO SOSPENSIONE POSTERIORE DNM MT-RC
RUOTE Dettagli
CERCHI Cerchi con mozzi ruota in alluminio 6061 T6 anodizzato rosso con canale in alluminio
TIPO RUOTE Cross
PNEUMATICI 80 x100 x 14 Anteriore 100 x80 x 12 Posteriore
FRENI Dettagli
FRENO ANTERIORE Pinza freno anteriore a doppio pistoncino maggiorato
FRENO POSTERIORE Pinza freno posteriore a singolo pistoncino
TIPO FRENO ANTERIORE Disco freno anteriore da 210mm
TIPO FRENO POSTERIORE Disco freno anteriore da 210mm