fanticperry ha scritto:
Sinceramente le impennate sono l'ultima cosa che mi interessa inoltre con una corona così grande hai più svantaggi che vantaggi ,un conto e' aumentare la ripresa sacrificando la vel max ma così e' esagerato in piste come ottobiano dove ci sono tre bei rettilinei perdi molto in vel max
@tex47 5 cv di differenza?? Ma quando mai ? Saranno 2cv a dir tanto
@tex47 5 cv di differenza?? Ma quando mai ? Saranno 2cv a dir tanto
l'ho cambiata perchè una corona da 40 su un motard è un abominio...aveva delle marce lunghissime...mi basta di mettere un pignone da 14 denti e sono bello equilibrato...per quanto riguarda la questione degli eccessivi alti del tm che non capisco come mai lo penalizzate c'è da dire alcune cose: lasciate perdere le voci di corridoio che il tm ha solo alti, avrà meno bassi di un ktm ma comunque ce li anche lui belli corposi...se uno sa usare il cambio un tm starà sempre avanti a fantic, ktm ecc....NEL MOTARD.