mardoc ha scritto:
effettivamente la supersportiva non è una moto sfruttabile sempre, o come dici tu a 360°, però ha il suo fascino anche farcisi una bella vacanza, contrariamente a quello che dicono molti possessori di tourer. Certo ci sarà da faticare e arrangiarsi un po con i bagagli, ma una volta nella vita è un'esperienza da provare.
....fatto anche più di una volta, fidati.....
immagini visibili ai soli utenti registrati
...torno a dire.... tutto è possibile, basta ADATTARSI
Johnny-Storm ha scritto:
Jeanne capisco perfettamente il tuo ragionamento, ma non potendomi permettere più moto (a quel punto una naked e una sportiva sarebbe perfetto) devo in qualche modo conciliare le mie esigenze con le mie possibilità; insomma a me è sembrato di capire che la fireblade non è troppo esasperata come assetto pistaiolo nè troppo limitata come manovrabilità pur avendo i semimanubri (faccio esempio: ho guidato ducati di un amico e in pratica non ha raggio di sterzo sufficiente per destreggiarsi nel traffico) nè, infine, una postura troppo caricata sui polsi
insomma a me piace molto e il prezzo è abbordabile ...
Ma certo, difatti il mio è un parere personale, sono passata da varie fasi col cbr e ciò che dico oggi è il risultato di un "viaggio" iniziato nel 2008! L'unica cosa che mi sentirei di consigliare (ma è un "di più") se fai pista, è avere dei doppi cerchi: su un paio tieni gomme in mescola morbida mentre sull'altro paio gomme stradali.
Poi per il resto... se ti piace ed il prezzo è buono.... non aspettare oltre!!!