DucaSenior ha scritto:
Cara gentaglia,
l’uscita di oggi mi ha gradevolmente soddisfatto, sono le uscite in moto come piacciono a me …… niente di che direte voi, beh per me è diverso come è diverso per ognuno il senso di andare in moto, alla mia età, andare in moto è come trombare, una fatta bene e rimani soddisfatto per un pò di tempo, anche perché tante non riesci più a farle… da questa perla di saggezza nasce la soddisfazione di questa uscita che riassumo in pochi ma significativi dettagli..
1) Appena postato la zingarata da parte di Stefano mi è venuta voglia di andare in moto, ma il lavoro in questo periodo fa da padrone anche sul mio tempo libero, pertanto penso che mi rimarrà la voglia…poi ieri sera la decisione “f*****o al lavoro” vado a liberarmi il cervello.
2) Andare in moto il 26 di Novembre con il cielo azzurro e temperature accettabili non ha prezzo, poche moto in giro( troppo facile andare in moto il 20 di Luglio), anche se stamattina alle 8.00 il cielo era si azzurro ma i prati erano bianchi….. basta vestirsi in modo adeguato e tutto va bene,anche se tutte le volte che vado in moto mi ci vuole un po di tempo per avere feeling , anche oggi fino a Montecatini non riuscivo a trovare posizione (non dipende dalla moto), vado piano, vado forte, niente non mi sento a mio agio, tanto che mi viene in mente da tornare indietro……ma lo so questa sofferenza magicamente scompare con il passare dei km e la moto entra in simbiosi con il mio corpo e da allora in avanti solo il finire del carburante può fermarmi…
3) Fare una smanettata in compagnia di amici è un altro aspetto che gratifica, anche se la scelta della cavalcatura mi costringe a guardarvi la targa, vi assicuro che si gode lo stesso..
4) Mettere le gambe sotto il tavolo e raccontarsi le cazzate, prendersi benevolmente per il cu.lo è un altro aspetto “ludico” di questa uscita..
5) Il rientro in solitaria, anche questo fa parte del mo carattere, mi piace la compagnia, ma mi piace andarmene in giro in solitaria, nessuno da seguire nessuno da guidare, io la moto e la strada…..sono andato fino alla Lima in “polleggio” mentre il passo dell’oppio me lo sono fatto a “cannone” poi a scendere ho incontrato un’altra custom dietro la sella c’era scritto honda, al che CiccioBob ha scalato due marce e via, curvone a dx poi a sx e nello specchietto non era più visibile il surrogato di cancello…… rientro via pallostrada da Pistoia, ma è presto e mi resta il tempo di concludere in bellezza la giornata, esco a Prato e mi faccio il passo delle croci e come dessert il pistino lungolago…
Tutto qui direte voi?..................... si è tutto, niente di speciale sono d’accordo, ma chi riesce a capire quali siano le sfumature che garantiranno nel tempo di ricordarsi di questa giornata, forse ha un’anima che viaggia con un bicilindrico e due ruote.
Grazie a tutti e alla prox.
Faccine e foto non ne ho ....... ma se capite il koko.....
Sei della Terra giusta e te lo dico alla Collodi. . . . PINOCCHIO! (Per il grassetto, intendo. . . . ). Letto Tutto, complimenti a Tutti Voi. . . . mi manca un pò andare in moto con il freddo. . . . magari ci rifaccio, tra qualche Fine Settimana. . . . Un saluto all Compagnia!