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My Malaguti Phantom F12(Preparazione carter)
13169322
13169322 Inviato: 26 Mar 2012 21:01
 

essiocentro4ever ha scritto:
che figli di una brava mamma icon_twisted.gif la gente è disposta a tutto pur di non sborsare una lira!! si sul fatto del radiatore è vero pensandoci....dovrebbe raffreddare meglio di uno ad aria

e gia infatti su questo fatto del raffredamento sono un po confuso eusa_think.gif
comunque ho comprato le viti e fanno davvero pena,c'erano solo questi....che schifo se ne sono spezzati 2,uno lo ho tolto l'altro e rimasto dentro il carter 0510_sad.gif

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13169419
13169419 Inviato: 26 Mar 2012 21:10
 

bah che schifezza! meglio pitturare le originali!!!
 
13169475
13169475 Inviato: 26 Mar 2012 21:17
 

BIX95 ha scritto:
bah che schifezza! meglio pitturare le originali!!!

lo so che fanno schifo,fanno pena,le originali me le hanno fregate icon_sad.gif icon_sad.gif a me piacevano il colore originale no ste schifezze colorate che si spezzano con un tocco.....che cacata....pagate 9 euro,ma non valgono manco 50 centesimi icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
13169511
13169511 Inviato: 26 Mar 2012 21:21
 

si appunto! peccato!
 
13172096
13172096 Inviato: 27 Mar 2012 14:45
 

che sola icon_sad.gif icon_sad.gif
 
13172215
13172215 Inviato: 27 Mar 2012 15:09
 

andavi in ferramenta ti danno quelle normali
 
13172575
13172575 Inviato: 27 Mar 2012 16:19
 

quelle vitine del c...o della tnt o di quelle altre marche stupide fanno pena..si rompono appena le avviti 0509_down.gif beh adesso se te le rubano possono stare certi di non portarsele via intere 0509_si_picchiano.gif
 
13174005
13174005 Inviato: 27 Mar 2012 20:55
 

essiocentro4ever ha scritto:
quelle vitine del c...o della tnt o di quelle altre marche stupide fanno pena..si rompono appena le avviti 0509_down.gif beh adesso se te le rubano possono stare certi di non portarsele via intere 0509_si_picchiano.gif

ahhahaahah già,hai ragione ahaha,comunque sono della one,e gia 2 si sono spezzate....che schifo!!!!!!

MiLLoNrg ha scritto:
che sola icon_sad.gif icon_sad.gif

e una grande sola,quelli 1 euro sono gia stra pagati -.-

aerox2009 ha scritto:
andavi in ferramenta ti danno quelle normali

perchè gli originali li vendono in ferramenta? cioè tu gli dici per carter e loro te li danno????
 
13174018
13174018 Inviato: 27 Mar 2012 20:57
 

Io le ho prese proprio in ferramenta, una 20ina di viti 2 euro le ho pagate!
 
13174060
13174060 Inviato: 27 Mar 2012 21:04
 

porca eva,però il problema e che le viti non sono tutti gli stessi,ci sono certi piu lunghi,comunque se mi girano i c******i le vado a prendere,tu come gli hai detto?
 
13174069
13174069 Inviato: 27 Mar 2012 21:06
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
porca eva,però il problema e che le viti non sono tutti gli stessi,ci sono certi piu lunghi,comunque se mi girano i c******i le vado a prendere,tu come gli hai detto?

Prendile tutte corte no??
 
13174079
13174079 Inviato: 27 Mar 2012 21:08
 

e vanno lo stesso bene? anche quello centrale? eusa_think.gif
 
13174095
13174095 Inviato: 27 Mar 2012 21:10
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
e vanno lo stesso bene? anche quello centrale? eusa_think.gif
Magari solo li ne metti una lunga!
Io ho piaggio quindi non so dirti di preciso!
 
13176308
13176308 Inviato: 28 Mar 2012 13:43
 

forse ho capito male..pero le viti del copricarter sul mio (uguale al tuo) se metti quelle corte dove vanno quelle lunghe mi pare che non chiappino 0509_up.gif
 
13178109
13178109 Inviato: 28 Mar 2012 20:45
 

75cc ha scritto:
forse ho capito male..pero le viti del copricarter sul mio (uguale al tuo) se metti quelle corte dove vanno quelle lunghe mi pare che non chiappino 0509_up.gif

mi sa che hai ragione,ma volendo me ne faccio dare qualcuna piu lunghe ed e fatta eusa_think.gif ,comunque per ora tengo queste poi al blocco evo credo di comprare quelle dal ferramenta,perche queste secondo me si spaccano dalle vibrazioni icon_asd.gif
 
13182487
13182487 Inviato: 29 Mar 2012 21:07
 

raga i cuscinetti con gabbia in teflon o in metallo? e cosa cambia?
 
13182600
13182600 Inviato: 29 Mar 2012 21:34
 

per le viti in ferramente gle ne porti una in ergal corta e una lunga e gli dici che le vuoi così però in ferro e gli dici quante ne vuoi io le mie le ho pagate 1,70€ tutte 0509_up.gif
 
13182604
13182604 Inviato: 29 Mar 2012 21:36
 

_Phantom_F12_ ha scritto:

perchè gli originali li vendono in ferramenta? cioè tu gli dici per carter e loro te li danno????
tu vai li con le 2 viti medie e quelle normali gli dici la misura o gliele fai vedere e se è un ferramenta ce le ha,forse quella centrale lunga è un po difficile da trovare
 
13182633
13182633 Inviato: 29 Mar 2012 21:44
 

huuum ok grazie,al prossimo motore le prenderò,perche se no credo che si spaccano tutte xD,invece per i cuscinetti? li prendo in teflon o in metallo? e cosa cambia? eusa_think.gif
 
13183256
13183256 Inviato: 30 Mar 2012 7:15
 

Sinceramente non lo so! XD
però quelli in teflon mi ispirano di piu, basta che siano sempre skf
 
13183853
13183853 Inviato: 30 Mar 2012 10:33
 

teflon=meno durata e più resa(li usano in pista)
metallo=più durata e meno resa
 
13184258
13184258 Inviato: 30 Mar 2012 12:48
 

darata di meno di tanto? cioè piu o meno quanto potrebbero durare? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13184890
13184890 Inviato: 30 Mar 2012 15:00
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
darata di meno di tanto? cioè piu o meno quanto potrebbero durare? eusa_think.gif eusa_think.gif


tranquillo che durano! prendi gli SKF c4 in teflon (non marchiati malossi o altro che ti fregano solo soldi perchè sono sempre gli stessi!) ti durano anche su un trofeo più di 10.000 km!
 
13185418
13185418 Inviato: 30 Mar 2012 17:16
 

fr711 ha scritto:
per le viti in ferramente gle ne porti una in ergal corta e una lunga e gli dici che le vuoi così però in ferro e gli dici quante ne vuoi io le mie le ho pagate 1,70€ tutte 0509_up.gif

io mi sono rifatto le viti di tutto lo scooter a gratis, me le porta a casa mio papa dalla grimeca dove lavora icon_biggrin.gif
 
13186356
13186356 Inviato: 30 Mar 2012 20:39
 

DADUZ95 ha scritto:
fr711 ha scritto:
per le viti in ferramente gle ne porti una in ergal corta e una lunga e gli dici che le vuoi così però in ferro e gli dici quante ne vuoi io le mie le ho pagate 1,70€ tutte 0509_up.gif

io mi sono rifatto le viti di tutto lo scooter a gratis, me le porta a casa mio papa dalla grimeca dove lavora icon_biggrin.gif

le cose gratis son le migliori xD
piaggio95 ha scritto:
_Phantom_F12_ ha scritto:
darata di meno di tanto? cioè piu o meno quanto potrebbero durare? eusa_think.gif eusa_think.gif


tranquillo che durano! prendi gli SKF c4 in teflon (non marchiati malossi o altro che ti fregano solo soldi perchè sono sempre gli stessi!) ti durano anche su un trofeo più di 10.000 km!

avevo intenzione di prendere gli skf c4 ad alta velocità,ho trovato 2 cuscinetti skf c4 ad altissima velocita con gabbia in teflon +2 paraoli a 15 euro,mi sembra abbastanza buono,appena ho dei soldi oridino cuscinetti-paraoli-pompa acqua ssp maggiorata-strumentazione stage 6 per temperatura oppure l'hebo che conta pure i giri-copri rapporti polini evo-kit revisione pompa,sarebbe una spesa di 160 euro o una cosa del genere,cosi poi provo ad accenderlo con la pompa maggiorata e i radiatori originali e vedo come va,se ce bisogno poi vedrò di aggiungere un radiatore,ma prim vedo con gli originali e pompa maggiorata....
 
13186677
13186677 Inviato: 30 Mar 2012 21:43
 

Ciaoooo 0509_up.gif Bellissimo il tuo f12,le modifiche in vetroresina che hai fatto mi piacciono un sacco 0509_doppio_ok.gif Le prese d'aria dell'aerox e le palpebre sono davvero belle sull'f12 icon_wink.gif Quindi ora hai un blocco lc?E che ela hai?
 
13187311
13187311 Inviato: 31 Mar 2012 8:09
 

Ma davvero non consuma tantissimo il 25 phbl sul dr? -.- perchè sarei tentato di metterlo sul mio 2+ se consuma poco più del 21. Maaaa....di serie ha l'aria manuale o automatica?
 
13187314
13187314 Inviato: 31 Mar 2012 8:11
 

Ma davvero consuma come il 21 il PHBL? Lo metto anche io sul mio 2+ allora icon_biggrin.gif di serie è aria manuale o automatica?
 
13189305
13189305 Inviato: 31 Mar 2012 21:34
 

pieraerox ha scritto:
Ciaoooo 0509_up.gif Bellissimo il tuo f12,le modifiche in vetroresina che hai fatto mi piacciono un sacco 0509_doppio_ok.gif Le prese d'aria dell'aerox e le palpebre sono davvero belle sull'f12 icon_wink.gif Quindi ora hai un blocco lc?E che ela hai?

grazie tante icon_smile.gif
ora monto:
GT:dr evo lc
marmitta giannelli shot
carburatore 25
collettore storto stage 6
pacco lamellare vl14
variatore multivar
albero originale
prima montavo i primari 13/44 ora ho rimontato gli originali perche i 13/44 mi servono per il blocco evo

tra poco inizierò un altro blocco con:
Gruppo Termico:Polini evo3
Marmitta:stage 6 r1400
Carburatore:phbl 25 dell'orto
Collettore storto stage 6
Pacco Lamellare:Stage 6 by tassinari 8 petali
Trasmissione completa stage 6 oversize
Frizione:stage 6
campana:stage 6
Albero:athena racing
Copri rapporti polini evo
ho tutto tranne copri rapporti,cuscinetti e paraoli e kit revisione liquido e poi posso montare il tutto 0509_banana.gif 0509_banana.gif

BIX95 ha scritto:
Ma davvero non consuma tantissimo il 25 phbl sul dr? -.- perchè sarei tentato di metterlo sul mio 2+ se consuma poco più del 21. Maaaa....di serie ha l'aria manuale o automatica?

ti ripeto di consumi tra il 21 e il 25 non ce ne sono stati ma di prestazioni un casino,e devi far conto che col 25 sono anche grassisimo lo devo ricarburare,quanto sarà carburato benissimo consumerà di meno e conta pure che ora mi perde pure benzina ( domani vedo di aggiustarlo icon_asd.gif ) quindi mi sa che mi coinsumerà pure meno del 21,però devi far conto che io monto un base,tu montantolo su un intermedio non so che effetto farebbe.....per esempio io poi sto 25 lo monterò con l'evo e poi si sa che i consumi aumenteranno di tanto icon_asd.gif ,comunque montantolo sul base i consumi non si notano anzi secondo me cnsuma pure di meno poi boh eusa_think.gif eusa_think.gif ,fai conto che 3 giorni fa sono rimasto a piedi per via della benza icon_asd.gif ( quindi proprio a secco) ho fatto 5 euro ci ho camminato per 2 giorni,e al terzo giorno sono riuscito ad arrivare anche alla benzina senza sintomi di rimanere......i km precisi che ho percorso non te li so dire perche ho rotto il conta km icon_sad.gif ma comunque ero intorno i 50 km mi sembra abbastanza buono,ora vedo di ricarburarlo a mestiere e poi di aggiustare questa perità cosi sono al top hehe,però ti ripeto montantolo sul 2+ non so che effetto potrebbe fare!!!! comunque e aria manualre,non ne fanno carburatori grossi con aria automatica!
 
13189923
13189923 Inviato: 1 Apr 2012 9:46
 

ragazzi visto la perdita di benzina che avevo,e oggi essendo domenica ho deciso di aggiustarla,quindi smonto il carbu avvito un po di piu la vaschetta ecc ecc,con la scusa ho notato anche che il carbu non apriva tutto 0510_sad.gif ,ora ho provveduto e ora apre tutto,comunque lo ho provato per 100 metri forse,vi dico che e una bomba in accellerazione O_o non vedo l'ora di provarlo ,per strada icon_asd.gif ( tra poco sto uscendo a sgasare xD) comunque il mio problema e che anche dopo che ho montato il carbu perde,mi abbasso e noto che perde da un buchetto,volevo sapere che cosa è questo buco? a cosa serve? come posso risolvere sto problema? (monto il cavalletto laterale puo influire?)
questo e il buco di cui vi parlo:

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