_Phantom_F12_ ha scritto:
ah gia scordavo,che centralina mi consigli?
il 6t quanti cv sviluppa? e un buon gt?
io avevo pensato a un polini evo,su biolla il polini evo 3 costa 220 invece il malossi 300 quindi credo che conviene piu il polini tu che dici?in quanto se montassi un gt trofeo ogni quanto ce il cambio fascia?e il pistone?
l'albero athena regge un trofeo?
quindi come ela diventerebbe cosi
gt: ( da scegliere
)
marmitta:stage 6 r1400 ( perche mi piace di +
)
albero:da vedere quale va meglio
carburatore:24
filetro:malossi e13 oppure piu in la prendo quello della stage 6
pacco lamellare:malossi vl14
collettore diritto
centralina:ditemi voi quale
trasmissione completa:da vedere dipente dai soldi
ingranaggi primari:13/44 malossi
copri rapporti top
raccordatura al carter
e completa? o serve altro?
p.s mi dici che vantagi mi da il copri rapporti?e anche il collettore diritto?
gt: polini evo 2
marmitta:stage 6 r1400
albero: gia ce l'hai uno ottimo
carburatore:24 pwk motorforce
filetro:malossi e13 va bene
pacco lamellare:malossi vl14
collettore diritto per forza ce lo devi mettere, prenditi quello stage 6 che ha anche il rialzo
centralina: top rossa
trasmissione completa:aspetta i soldi per prenderti la stage 6
ingranaggi primari:13/44 malossi
copri rapporti stage 6 (puoi farlo anche dopo quando hai altri soldi)
raccordatura al carter
_Phantom_F12_ ha scritto:
e ogni quanto andrebbe fatto il cambio fascia? e il pistone?questo tipo di gt e affidabile?quant cv sviluppa?quindi l'elaborazione sarebbe completa cosi?
p.s sento dire che certi montano la centralina originale anticipata,in che senso? come bisogna fare? conviene e a cosa serve?
cambio fascia ogni 3 mila km pistone ogni 9 mila ed è un trofeo quindi non aspettarti di girare 20000 km sempre con le stesse prestazioni