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Durata stage 6 r/t motore piaggio !
12713411
12713411 Inviato: 23 Nov 2011 20:04
Oggetto: Durata stage 6 r/t motore piaggio !
 

Durata stage 6 r/t motore piaggio !
Secondo voi quanto dura a livello di chilometri un r/t con rodaggio ben fatto ? 6 o 7 mila chilometri riesco a farli ?
 
12713416
12713416 Inviato: 23 Nov 2011 20:05
Oggetto: Re: Durata stage 6 r/t motore piaggio !
 

XstalkerX ha scritto:
Durata stage 6 r/t motore piaggio !
Secondo voi quanto dura a livello di chilometri un r/t con rodaggio ben fatto ? 6 o 7 mila chilometri riesco a farli ?

Senza cambiare nulla no.
 
12713420
12713420 Inviato: 23 Nov 2011 20:06
Oggetto: Re: Durata stage 6 r/t motore piaggio !
 

SuperOrnis ha scritto:

Senza cambiare nulla no.


motivaa.
perche non dovrebbe? con una ela conservativa se ne puo' far tranquillamente di piu.
 
12713430
12713430 Inviato: 23 Nov 2011 20:07
 

lo stage è un motore delicatissimo.. con un'ela non adatta secondo me dura ancora meno...
 
12713445
12713445 Inviato: 23 Nov 2011 20:10
 

ci sono in gioco troppe varianti.. magari specifica meglio l ela completa, e cosa fai con lo scooter, dove ci vai, se lo tieni bene, non gli fai mancare nulla ecc
 
12713450
12713450 Inviato: 23 Nov 2011 20:11
 

bè cavolo.. con un R/T spero proprio che non lo usi per andare a scuola e farci viaggi ogni giorni perchè sennò mettitela via che ti dura 2-3 mesi se la scuola è vicina

ricordiamoci che è un trofeo e pure bello spinto
 
12713468
12713468 Inviato: 23 Nov 2011 20:15
Oggetto: Re: Durata stage 6 r/t motore piaggio !
 

sabbo ha scritto:


motivaa.
perche non dovrebbe? con una ela conservativa se ne puo' far tranquillamente di piu.

In 6000 km almeno la fascia (come minimo) va cambiata.
 
12713480
12713480 Inviato: 23 Nov 2011 20:17
 

Allora i vorrei trasformare il mio stalker da aria a liquido, o gia preso il blocco mettendo gt r/t marmitta yasuni c21, carburatore 19 o 21 trasmissione oversize r/t albero stage 6 quello prima dell'r/t ... friione ecc tutto stage 6 r/t.... xo voglio essere sicuro ke posso andarci al mare e in giro xk con quel blocco voglio girarci l'estate a scuola andro' con quello ad aria ! xo visto ke dicono (almeno così o letto su biolla) che anno proggettato un modo per non far grippare con l'alta temperatura o meglio ridurre il tasso di grippaggio, vorrei sapere se vale la pena montarlo xk buttare 400 euro giu dal cesso mi pare non adeguato....
 
12713490
12713490 Inviato: 23 Nov 2011 20:20
Oggetto: Re: Durata stage 6 r/t motore piaggio !
 

SuperOrnis ha scritto:

In 6000 km almeno la fascia (come minimo) va cambiata.


0510_mina.gif ma cos'è sta moda di cambiare fascia? quando il motore non tiene più compressione si cambia pistone e basta...

una volta le fasce non le cambiavano mai
 
12713493
12713493 Inviato: 23 Nov 2011 20:20
 

il punto è che un motore del genere non va usato per strada.. è un trofeo potente! è un motore da pista dai... come si può usarlo così??? non ti durerà molto
 
12713511
12713511 Inviato: 23 Nov 2011 20:23
 

nrg_power_4life ha scritto:
il punto è che un motore del genere non va usato per strada.. è un trofeo potente! è un motore da pista dai... come si può usarlo così??? non ti durerà molto


hai detto tutto, è un motore progettato per correrci un'oretta in pista tirato per il collo, non per andarci tutti le mattine a scuola, per questo esistono i base
 
12713530
12713530 Inviato: 23 Nov 2011 20:26
 

Renzo94 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
il punto è che un motore del genere non va usato per strada.. è un trofeo potente! è un motore da pista dai... come si può usarlo così??? non ti durerà molto


hai detto tutto, è un motore progettato per correrci un'oretta in pista tirato per il collo, non per andarci tutti le mattine a scuola, per questo esistono i base


massì ma anche gli intermedi.. ma no farmi un'ela trofeo R/T per andare al mare... dai 0509_down.gif
 
12713533
12713533 Inviato: 23 Nov 2011 20:27
 

si xo col base ti guardano dallo specchietto... con un gt semitrofeo li guardi dallo specchietto, e poi non mi serve per andarci a scuola ! ma per girarci l'estate, la mia domanda era piu' o meno quando durerebbe in km ? oppure un parmakit 25 cavalli quanto dura ?
 
12713537
12713537 Inviato: 23 Nov 2011 20:27
 

dai 20 cavalli in su durano tutti poco se usati come vuoi usarli tu
 
12713546
12713546 Inviato: 23 Nov 2011 20:28
 

E allora che gt che sia una via di mezzo fra durata e prestazioni mi consigliate ( non meno di 20 cavalli )
 
12713562
12713562 Inviato: 23 Nov 2011 20:30
 

NIENTE
 
12713571
12713571 Inviato: 23 Nov 2011 20:31
 

e un 19 cavalli della stage 6 ? tipo racing modular ? 19 cavalli !
 
12713578
12713578 Inviato: 23 Nov 2011 20:32
 

nrg_power_4life ha scritto:


massì ma anche gli intermedi..


per me consumano già troppo...

comunque un motore trattato bene e con un'elaborazione conservativa fa quanti km vuoi, anche 100'000, quando senti che non spinge più ci cambi pistone e via di nuovo, questo vale per tutti i motori, ma quelli in alu sono avvantaggiati rispetto a quelli in ghisa per via della maggior resistenza ad usura della canna

tutto questo ovviamente a meno che non grippi
 
12713579
12713579 Inviato: 23 Nov 2011 20:32
 

semitrofeo.. sì ma è lo stesso discorso per l'uso che vuoi fare tu va bene un base massimo intermedio
 
12713581
12713581 Inviato: 23 Nov 2011 20:32
 

Se posso immischiarmi, la durata è estremamente relativa: in teoria quel motore lì dovrebbe durare una gara, tutto il resto è un di più.
Certo, si può trattare bene, ma comunque quando hai un motore spinto c'è ben poco da fare: so quanto è piacevole avere un mezzo che cammina, ma purtroppo tutto ha un prezzo...
Insomma, se vuoi metterlo io direi che si, puoi toglierti questa soddisfazione, ma devi essere consapevole che potrà abbandonarti in ogni momento dopo un tot. di chilometri
 
12713597
12713597 Inviato: 23 Nov 2011 20:35
 

Allora che gt mi consigliate, non voglio intermedi xk comunque sia non mi piace stare dietro... uno che duri e cammina una bella via di mezzo... 0509_banana.gif
 
12713608
12713608 Inviato: 23 Nov 2011 20:36
 

allora non capisci quello che ti viene detto... vabbè arrangiati
 
12713629
12713629 Inviato: 23 Nov 2011 20:38
 

Io o chiesto un consigli riguardo un gt ke non sia trofeo ma ben si intermedio spinto x non stare dietro !
 
12713630
12713630 Inviato: 23 Nov 2011 20:38
 

alt. rt e C21? che collettori usi?
 
12713734
12713734 Inviato: 23 Nov 2011 20:52
 

ma aperte tutto quello che avevate detto non so se avete notato ma lui voleva montare un r/t con un 19 o 21 e una c16 peggio di cosi non si può con un 21 è sottoalimentato e non ti dura neanche un 1km almeno un 28 poi la c21 è un tappa su r/t
ma che elaborazioni fate ?!?!'

Ultima modifica di robi97 il 23 Nov 2011 21:28, modificato 1 volta in totale
 
12713917
12713917 Inviato: 23 Nov 2011 21:13
 

io ho detto una 21 se sai leggere, non voglio rimanere di benzina forse nn lo sai ma il serbatoio dello stalker e 4 litri se non di meno, e la dmanda era quanto dura un r/t poi anno kiesto ke elaborazione avevo in mente... prima di commentare per farvi gli spacconi imparate a leggere tuttoooo
 
12713954
12713954 Inviato: 23 Nov 2011 21:18
 

XstalkerX ha scritto:
io ho detto una 21 se sai leggere, non voglio rimanere di benzina forse nn lo sai ma il serbatoio dello stalker e 4 litri se non di meno, e la dmanda era quanto dura un r/t poi anno kiesto ke elaborazione avevo in mente... prima di commentare per farvi gli spacconi imparate a leggere tuttoooo

Tu credi di poter fare un'elaborazione alla c***o con un motore del genere? Ma lo sai o no che sprechi MIGLIAIA di euro???
 
12713986
12713986 Inviato: 23 Nov 2011 21:23
 

era una elaborazione alla piu' o meno ! il carburatore non voglio andare oltre un 24 e la marmitta magari della c21 una c30! il resto e tutto rt e poi era una domanda ! l'avete letta oppure dovete solo parlare tanto per farlo, ma prima di scrivere ragionate(ps nn tutti ) imaparate a leggere bn senza inventare cose mai citate... comunque la domanda era quando potrebbe durare un r/t ? eccola ki vuole risp risp a quella !
 
12714025
12714025 Inviato: 23 Nov 2011 21:28
 

XstalkerX ha scritto:
era una elaborazione alla piu' o meno ! il carburatore non voglio andare oltre un 24 e la marmitta magari della c21 una c30! il resto e tutto rt e poi era una domanda ! l'avete letta oppure dovete solo parlare tanto per farlo, ma prima di scrivere ragionate(ps nn tutti ) imaparate a leggere bn[u] senza inventare cose mai citate... comunque la domanda era quando potrebbe durare un r/t ? eccola ki vuole risp risp a quella !


tu piuttosto informati sui vari collettorini di scarico perche non puoi montare sul rt la marmitta che vuoi.

la risposta alla domanda comunque è " puo' durarti 9846513849km , basta che ci dai attenzioni,lo tieni controllato e non lo maltratti."
 
12714052
12714052 Inviato: 23 Nov 2011 21:32
 

XstalkerX ha scritto:
era una elaborazione alla piu' o meno ! il carburatore non voglio andare oltre un 24 e la marmitta magari della c21 una c30! il resto e tutto rt e poi era una domanda ! l'avete letta oppure dovete solo parlare tanto per farlo, ma prima di scrivere ragionate(ps nn tutti ) imaparate a leggere bn senza inventare cose mai citate... comunque la domanda era quando potrebbe durare un r/t ? eccola ki vuole risp risp a quella !

un r/t non si usa per andare a scuola è un motore da gara poi il 24 è sempre piccolo per un r/t lo rovini se voui fare un elaborazione r/t devi metterci i soldini la yasuni c30 già andrebbe bene ma il carburatore è piccolo.
se guardi i consumi non metti un motore trofeo ma un base.
 
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