Nach ha scritto:
Beh, è ovvio che ci sia da cambiare il filo.. Quello originale è troppo corto..
L'ho cambiato anche io, non è difficile e sicuramente non c'è da aprire un topic
Stacchi il comando gas vecchio, metti quello nuovo, poi guarda il filo che parte dalla testa del carburatore e finirà in un coso cilindrico di plastica nera, che è lo sdoppiatore (da cui noterai che dal basso, da dove sei arrivato ce ne un altro, quello è quello del miscelatore, te apri il cilindretto
(dalla parte del gas) con un po di forza, senno non esce e togli il filo vecchio (è a incastro, lo metti in una guida (sai cosa sono le guide vero? sono dei canaletti scavati apposta per non fare muovere il filo)) e metti quello nuovo, poi (mi raccomando, non tagliare la guaina!! (il tubo che ricopre il filo)
io ho fatto l'errore di tagliarla per ben due volte, e l'ho ricomprato tre, alla fine ho capito
Messo nel cilindretto fai passare il filo nuovo dove passava il filo vecchio e lo fai arrivare (dall'interno della mascherina, dove c'è la strumentazione) il filo al gas, lo metti nel gas rapido nuovo (c'è una guida anche li, devi chiudere tutto il gas e vedi la guida)
Buon montaggio
innanzitutto niente è così ovvio e scontato poi chiunque è libero di aprire un topic se ha dei dubbi quindi può benissimo chiedere quello che gli interessa
e non è così ovvio perchè io lo avevo montato con il filo originale e mai avuto nessun problema"""