Broglia ha scritto:
Lo sò che si trovano molte occasioni per la CBR600F ed il fatto che sia ancora molto richiesta come usato vuol dire che la crisi è davvero un problema serio e che la nuova F è un modello che non è stata in grado di sostituirla.Mettila come vuoi,ma la "vecchia"è un progetto di fine anni '90 che ha ricevuto l'IE nel 2001 ed ha perso le sospensioni regolabili più avanti.Ultimamente le avevano messo anche il catalizzatore e poi han smesso di farla perchè non c'era verso di farne stare di più grossi...Vedo che in giro di usate se ne trovano molte e spesso le richieste sono folli!La mia vecchia Sport andava bene,era robusta,ma aveva sospensioni fiacche ed una posizione di guida nè da sportiva,nè da turistica,forse la F base aveva più senso...Il miglior scarico alla fine era l'originale perchè con l'after market perdi un sacco ai bassi.
Io penso che la nuova F non stia andando non solo per la crisi, ma anche perchè io non riesco a considerarla una sportiva. Cioè ha il culo di una naked e il muso di una sportiva, a me sembra più un accozzaglia che altro. Ma questo è solo un parere personale.