djroby ha scritto:
capo, quella pompa è un tarocco brembo. ocio.
(e ho riguardato la foto dieci volte prima di commentare, e altre dieci prima di editare ulteriormente: non sto scherzando. OCIO che con ste cose ci si fa male!)
sarà anche caduto, ma quella non è una brembo,e te lo dico per il colore e il livello di cura del corpo pompa che a occhio non è assolutamente come mamma brembo mi ha abituato.
mandami foto in altissima risoluzione della pompa x conferme della cosa,e precisamente di: logo brembo inciso sul corpo, corpo pompa, guarnizioni in gomma tra la leva e il corpo.
____________________
terzo edit: CONFERMO al 99.99999%. osserva con ENORME ATTENZIONE come son pressochè identiche:
*la parte finale della leva,dove vi è l'ingrossamento della stessa,è la medesima del falso.
*il colore corpo e la "porosità" son le medesime del falso.
*la marchiatura assente, come il falso.
*la parte dove vi sarebbe nel falso addirittura il fil di ferro(e nella tua è stato rimosso).
Link a pagina di Forumtools.biz
cerca di farti ridare i soldi, e parti di denuncia se non sei sicuro al 10000000% della persona da cui l'hai comprata.
foto ad alta risoluzione non ne riesco fare, però ti ringrazio davvero per il tuo post, ora chiedo al ragazzo, che oltretutto conosco, quindi se è falsa credo che l'abbia comprata anche lui senza saperlo, ed è stato truffato a sua volta, se invece riesco a provare il contrario, oltre a ridarmi i soldi, beccarsi una denuncia, rischia pure le mazzate perchè con lui sono stato comodante, onesto e mi sono fidato. dalle foto che mi hai linkato sembrerebbe così, potrei portarmela all'eicma domani alla brembo per vedere se è falsa al 100% , farò sapere come va a finire... grazie comunque per avermelo fatto notare