pit993 ha scritto:
certo che lo sentito, e possedendola ed essendo riuscito ad entrare "nel giro" degli sxvisti posso dire una cosa: come al solito un po di verità c'è, ma il grosso son tante balle...
sfido chiunque a indicarmi un problema di un'aprilia sxv e vi farò capire che la colpa è solo e soltanto vostra, perchè se si compra una moto del genere, già bisogna stare attenti a come la si tratta, se poi è un sxv che non nego, nasce con alcuni difetti di fabbrica spesso di assemblaggio, bisogna stare accorti.
se l'rgomenta interessa, sparate pure domande a raffica che mi piace un sacco
tanto per cambiare in questi giorni un proprietario di sxv è arrivato a 205 ore a motore mai aperto, mete inavvicinabili dal collega crf
ho parlato con uno che dalla disperazione ha trapiantato un motore della er6n ahahhahahaha comunque intendevo 10000 km. Questo (credo ci sia anche il video su utube) diceva che pur non usandola in pista e seguendo la tabella per la manutenzione continuavano a nascere problemi di qualunque tipo, dal fusibile alla pompa dell' acqua ecc