giovanniktm144 ha scritto:
il mondiale non fa testo...se è per questo nel mndiale spendono migliaia di euro per l'airbox in carbonio che gli fa guadagnare si e no 0,2-0,3 cv e SOLO a velocità molto alte(<100-120)
comunque non buttare soldi sull'antisaltellamento se non pensi di andare in pista seriamente,per fare qualche uscita non occorre....in verità non servirebbe mai...e solo un aiuto in più nel momeno in cui stacchi di brutto,evita che durante la derapata,la moto sbacchetti e saltelli troppo....
GHILO,cosa credi che l'antisaltellamento sia sempre esistito?fino a poco tempo fa non c'era...ma guarda caso le derapate venvano lo stesso
e i piloti non avevano problemi nella giuda....
nel mondiale ogni minima fesseria che esce la montano sulla moto,ma li siamo a livelli altissimi...
pit993,se vuoi un consiglio,spendi per un buon casco e per il giusto abbigliamento invece che per l'stm(se poi vuoi farti un regalino e pensi di usare spesso la moto in pista,prendila pure)
gio condivido in pieno quello che dici, abbigliamento non lo contavo nemmeno lo do già per scontato che è la prima roba che ri-prendo, poi mi faccio una taatina home made alle forche e mono che è un po molle dietro e dura davanti... poi tabella portanumero e pista! a natale foooorse stm
ah giusto presentaci la belvaaaaa