antonrg ha scritto:
salve a tutti, la mia ela è:
gt parmakit base
leovince zx-r
barburatore 17.5 sbloccato con getto 75
red sporge e cassa filtro lavorata
lamelle polini 0.30
cuscinetti skf c4 e paraoli skf
candela ngk al platino
variatore malossi mhr team chiamato anche mhr 101
rulli 6.5 malossi
molle frizione nere polini
molla di contrasti verde malossi
torsion controller
la mia domanda era dato che ormai ho quasi finito l'ela base e tarata quasi perfettamente tranne per la frizione vorei montare un gruppo campana più frizione mhr team cioe una delta clutch e una wing clutch mhr e una centralina top rossa.
adesso la mia domanda era dato che lo scooter va in coppia a circa 5500-6000 giri ma a me la mia attuale frizione attacca a 4500 vorrei regolare la mia ormai in arrivo delta clutch a 5500 giri. vi sai grata se qualcuno che ha avuto a che fare con questa frizione mi dia qualche consiglio su che mollette mettere e quanto tirarle perche lo suter accellerando piano piano inizi a partire a 5500 rpm. grazie in anticipo a chi risponderà.
il mio consiglio è che se la frizione originale è messa bene e non consumata è inutile cambiarla, monta invece una marmitta degna di essere chiamata per quel nome (non quell'obrobrio di zx-r) e la centralina è inutile come la frizione, cambia il carburatore con un 19-21