Maxhusky125 ha scritto:
Come già detto,dato che nasce come cross(e già lì costa pù di 7000 euro),bisogna trasformarla in motard tarando le forche,cerchi,gomme,mettendo l'impianto elettrico e facendo l'omologazione...insomma se uno se la compra nuova e la trasforma in motard ci spende non meno di 8500 euro....prezzo da matti per un 125
il prezzo dei cerchi si autobilancia dalla vendita dei cerchi nuovi originali...mi pare che magic import raggi semplicemente le lame da motard sui mozzi originali... un paio di lame da motard (di livello medio) costano sui 500€ considerando che magic import si tiene le lame originali nuove penso che farà anche un prezzo minore.... inoltre non effettua nessun tipo di taratura alle sospensioni e i freni sono gli originali, c'è solo il costo del 320 braking e della staffa spsotapinza...
la YZ 125 di listino oggi costa 6900€ iva inclusa.... mettendoci tutte queste cose si arriva tranquillamente agli 8000 8500 come diceva max
forse in effetti sono tanti, considerando il fatto che è una moto che non si rinnova dal 2005, però ha un telaio spettacolare e un gran motore, inotlre se ne vedono poche ed è l'unica jap 125 ancora prodotta, quindi io la prenderei