crossalex ha scritto:
io comunque dico che il K e' una buona via di mezzo perche' oltre al motore ottimo,comunque nel resto non scarseggia affatto e per un ragazzino che magari deve imparare bene e soprattutto fa un po' di tutto e' indicata
certo poi l'Yz con sospensioni piu' crossistiche e piu' dure va bene per il cross, il gas gas al contrario se fai cross potrebbe essere troppo molle sia di motore che di sospensioni ma che al contrario in enduro tecnico puo' risultare perfetto
io dico comunque che il 125 insieme al 50 e' una moto un po' cosi' di passaggio e che serve per farsi le ossa per bene, qualunque cosa si faccia ed e' in queste 2 cilindrate che uno trova il suo vero stile, se gli piace piu' l'enduro tecnico oppure il fettucciato, oppure il cross, l'hill climb... e poi di conseguenza prendera' anche la futura moto che si puo' definire definitiva e che sara' certo piu' indicata per la specialita' che si pratica
io la penso cosi', poi certo le eccezioni ci sono e c'e' sempre chi e' piu' avanti o piu' indietro
Quoto alla fine il kappa è il migliore per imparare...poi con il 125 ti fai le ossa quindi basta che non prendi un bidone e vanno più o meno tutte bene