no perche ieri dovevo togliere la vernice dal convogliatore e guardando il gt ho visto la placchetta con scritto 49cm3 (quello che me l ha venduto mi ha detto che è un 70)e allora ho detto misa che m hanno i******o..pero poi ripensadoci il mio motorino prende la coppia subito fa il rumore di una moto appena prende coppia (subito) e se gli dai un filo di gas saltella di potenza e avendo giannelli go e carburatore 12 si ferma a 60km/h e non guadagna per niente .. ha tutte le caratteristiche per un 70 .. senza i pezzi che gli servono ( carburatore e marmittta) voi che ne pensate è un 50 o un 70 ?
si ma non si comporta da 50 .. cioe ho letto che ci sono dei cilindri che c hanno la placca con scritto 49cm3 voi sapete dove puo essere scritto ..ma allora come si spiega il fatto che in pochissimo arriva a 60 e poi non guadagn neanche 1km/h .. pero in accelerazione sfondo tutti i miei amici che hanno i mototini elaborati
perche con una marmitta come la giannelli go spinge solo ai bassi essendo molto chiusa e in allungo non va niente è un po come la marmitta originale spinge solo in basso e fa i 70 allora
si ma i miei amici con la giannelli go fanno 75 (segnati) io 60 e poi i loro moorini continuano a guadagnare un po mentre il mio contachilomentri si inchioda a 60 ..
mm ma per caso sai come posso riconoscere se è un 70 o un 50 ..tipo alcuni dicevano di misurare il cilindro ma per esempio potrebbe essere per la frizione molto consumata la bassa velocita e la alta accelerazione? in salita perde molto in effetti e poi parte della trasmissione l ho rifatta (multivar e cinghia nuovi ) perche a sto punto sarebbe quasi meglio un 50 cosi non spendo con sti tempi
non so che è meglio sperare perche non voglio butta soldi per uno scarabeo pero non mi va di andare a 60 ..se è 70 è la carburazione .. se è 50 puo essere la frizione molto consumata in quanto il motorino è vecchio?
ma allora a che puo essere dovuto questo problema che il motorino non guadagna ..il motore è stato rettificato da poco e la trasmissione come ho detto c ha solo la frizione che puo essere consumata..se è un 50 quale puo essere il problema
Su molti cilindri 70cc c'è scritto 49cc per non farli scoprire dalla polizia nei controlli ma in realtà è un 70cc...la bassa velocità è data dalla marmitta che tappa e dal carburatore troppo piccolo...
se è un 70 sono sicurissimo che è questo il problema pierareox .. pero il problema è capire se è veramente un 70 ora non posso andare a vedere che devo studiare se è tra un po .. mio padre che ci capisce glielo ho fatto proare e mi ha detto .. che è la carburazione che non fa guadagnare .. e poi mi ha detto di cambiare i rulli (infatti l altro giorno lo avevo chiesto per la taratura)..che palle .. se è un 50 pero sto nei casini perche un 50 con multivar e go che fa 60
se è un 70 sono sicurissimo che è questo il problema pierareox .. pero il problema è capire se è veramente un 70 ora non posso andare a vedere che devo studiare se è tra un po .. mio padre che ci capisce glielo ho fatto proare e mi ha detto .. che è la carburazione che non fa guadagnare .. e poi mi ha detto di cambiare i rulli (infatti l altro giorno lo avevo chiesto per la taratura)..che palle .. se è un 50 pero sto nei casini perche un 50 con multivar e go che fa 60
Si in effetti anche se ha una marmitta che tappa e un carburatore piccolo dovrebbe fare molto di più...un 50cc con i fermi e in rodaggio fa 65 secondo me sei starato e scarburato
certo che sono scarburato e tarato male se è un 70..la carburazione nonl ho toccata e la taratura c ho messo i rulli che ti danno con il multivar .. se è un 50 pero non ne ho idea
75cc
Senza Freni
Ranking: 196
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi