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hm derapage competion 50cc 2010??? domande in generale.
12676862
12676862 Inviato: 14 Nov 2011 17:36
Oggetto: hm derapage competion 50cc 2010??? domande in generale.
 

salve a tutti... sono nuovo nel forum icon_biggrin.gif
a poco comprerò un HM DERAPAGE COMPETITION 2010 50 cc....
volevo chiedere a chi ce l'ha se ha un buon funzionamento... e se è facile da guidare.... in poche parole un pò di info su questa moto (anke il colore che andrebbe meglio) eusa_think.gif


mi spieghereste anche un pò la manutenzione che deve portare una moto come quella appena citata??? (cose meccaniche...olio...freni etc...) icon_mrgreen.gif



grazie in anticipo 0509_doppio_ok.gif







0509_welcome.gif
 
12676887
12676887 Inviato: 14 Nov 2011 17:41
 

Allora,per essere un 50ino è veramente buono,essendo il competition non ha prestazioni superiori al modello base ma ha una ciclistica migliore 0509_up.gif Come sai essendo originale la moto ha dei blocchi(scarico,carburatore,centralina credo) che ti limita a 50 km/h.Togliendoli potrai raggiungere una velocità effettiva di 80 km/h più o meno,ma questo non possiamo dirtelo con precisione.Riguardo alla manutenzione ogni tanto devi pulire il carburatore,filtro,fare cambi olio...se vai in fuoristrada la pulizia filtro e carburatore dovrà essere più frequente.Per il pistone prima di cambiarlo ce ne vole,credo anche sopra i 15000-20000(ma questo non ne sono sicuro).Comunque credo tu abbia sbagliato sezione,in più usa la funzione cerca che ci saranno sicuramente altri topic,fai più attenzione la prossima volta 0509_up.gif

Spero d'esserti stato utile 0509_up.gif
 
12678539
12678539 Inviato: 14 Nov 2011 22:01
 

Maxhusky125 ha scritto:
Allora,per essere un 50ino è veramente buono,essendo il competition non ha prestazioni superiori al modello base ma ha una ciclistica migliore 0509_up.gif Come sai essendo originale la moto ha dei blocchi(scarico,carburatore,centralina credo) che ti limita a 50 km/h.Togliendoli potrai raggiungere una velocità effettiva di 80 km/h più o meno,ma questo non possiamo dirtelo con precisione.Riguardo alla manutenzione ogni tanto devi pulire il carburatore,filtro,fare cambi olio...se vai in fuoristrada la pulizia filtro e carburatore dovrà essere più frequente.Per il pistone prima di cambiarlo ce ne vole,credo anche sopra i 15000-20000(ma questo non ne sono sicuro).Comunque credo tu abbia sbagliato sezione,in più usa la funzione cerca che ci saranno sicuramente altri topic,fai più attenzione la prossima volta 0509_up.gif

Spero d'esserti stato utile 0509_up.gif

...pero' mi sembra che come prestazione è un po' più brillante,,,mi sembra che monta un gruppo termico in alluminio,,mi pare pure che è marcato TOP..vb..... icon_cool.gif
 
12678555
12678555 Inviato: 14 Nov 2011 22:03
 

MARCONEs ha scritto:
Maxhusky125 ha scritto:
Allora,per essere un 50ino è veramente buono,essendo il competition non ha prestazioni superiori al modello base ma ha una ciclistica migliore 0509_up.gif Come sai essendo originale la moto ha dei blocchi(scarico,carburatore,centralina credo) che ti limita a 50 km/h.Togliendoli potrai raggiungere una velocità effettiva di 80 km/h più o meno,ma questo non possiamo dirtelo con precisione.Riguardo alla manutenzione ogni tanto devi pulire il carburatore,filtro,fare cambi olio...se vai in fuoristrada la pulizia filtro e carburatore dovrà essere più frequente.Per il pistone prima di cambiarlo ce ne vole,credo anche sopra i 15000-20000(ma questo non ne sono sicuro).Comunque credo tu abbia sbagliato sezione,in più usa la funzione cerca che ci saranno sicuramente altri topic,fai più attenzione la prossima volta 0509_up.gif

Spero d'esserti stato utile 0509_up.gif

...pero' mi sembra che come prestazione è un po' più brillante,,,mi sembra che monta un gruppo termico in alluminio,,mi pare pure che è marcato TOP..vb..... icon_cool.gif


Spero di sbagliarmi nel cogliere nel tuo tono un pò troppa ironia e sarcasmo 0509_up.gif comunque mi scuso con pooldella,pensavo cambiasse solo la ciclistica
 
12678697
12678697 Inviato: 14 Nov 2011 22:20
 

Oltre al cilindro in alluminio Top TPR 50, ed oltre ad una ciclistica nettamente superiore a tutta la gamma, il Competition offre un carburatore Dell'Orto di misura 19 anzichè 16 come in tutti gli altri icon_wink.gif
 
12678931
12678931 Inviato: 14 Nov 2011 22:50
 

Tommi97 ha scritto:
Oltre al cilindro in alluminio Top TPR 50, ed oltre ad una ciclistica nettamente superiore a tutta la gamma, il Competition offre un carburatore Dell'Orto di misura 19 anzichè 16 come in tutti gli altri icon_wink.gif


NONONO! scusa se l'ho fatto intendere! il '' ...vb....'' non era mica per te!!
era per il gt TOP 50, che secondo me non serve a niente, perche' potevano mettere un semplice gilardoni in alluminio,come quello del 2008 de mio hm, casomai addirittura monofascia...
 
12680621
12680621 Inviato: 15 Nov 2011 15:12
 

MARCONEs ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Oltre al cilindro in alluminio Top TPR 50, ed oltre ad una ciclistica nettamente superiore a tutta la gamma, il Competition offre un carburatore Dell'Orto di misura 19 anzichè 16 come in tutti gli altri icon_wink.gif


NONONO! scusa se l'ho fatto intendere! il '' ...vb....'' non era mica per te!!
era per il gt TOP 50, che secondo me non serve a niente, perche' potevano mettere un semplice gilardoni in alluminio,come quello del 2008 de mio hm, casomai addirittura monofascia...


Ok,allora ti chiedo scusa per il malinteso 0509_up.gif
 
12680828
12680828 Inviato: 15 Nov 2011 16:01
 

é il migliore 50 cc....é un "mini" competizione
é facile da guidre come tutti i 50 però ha un po più di motore
come colore prendila rossa...é scontato icon_asd.gif
 
12681042
12681042 Inviato: 15 Nov 2011 16:52
 

Maxhusky125 ha scritto:
Allora,per essere un 50ino è veramente buono,essendo il competition non ha prestazioni superiori al modello base ma ha una ciclistica migliore 0509_up.gif Come sai essendo originale la moto ha dei blocchi(scarico,carburatore,centralina credo) che ti limita a 50 km/h.Togliendoli potrai raggiungere una velocità effettiva di 80 km/h più o meno,ma questo non possiamo dirtelo con precisione.Riguardo alla manutenzione ogni tanto devi pulire il carburatore,filtro,fare cambi olio...se vai in fuoristrada la pulizia filtro e carburatore dovrà essere più frequente.Per il pistone prima di cambiarlo ce ne vole,credo anche sopra i 15000-20000(ma questo non ne sono sicuro).Comunque credo tu abbia sbagliato sezione,in più usa la funzione cerca che ci saranno sicuramente altri topic,fai più attenzione la prossima volta 0509_up.gif

Spero d'esserti stato utile 0509_up.gif




GRAZIE MILLE!!! icon_wink.gif
 
12686828
12686828 Inviato: 16 Nov 2011 22:13
 

Riguardo la HM 50 pero dérapage rr volevo sapere se voi mi sapete dire come fare delle belle grafiche monster
Potete spiegarmi un po come fare!?!??
 
12686881
12686881 Inviato: 16 Nov 2011 22:22
 

Andrea-46 ha scritto:
Riguardo la HM 50 pero dérapage rr volevo sapere se voi mi sapete dire come fare delle belle grafiche monster
Potete spiegarmi un po come fare!?!??


Ma ti sembra il topic adatto? icon_eek.gif
Ma leggi 0510_amici.gif

Comunque usa la funzione Cerca del forum, il tuo argomento è stato trattato migliaia di volte. eusa_naughty.gif
 
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