crossalex ha scritto:
dovresti informarti da un conce, magari anche il 690 esce depotenziato
comunque e' da enduro a tutti gli effetti, certo l'estremo non lo fai e nemmeno cross pero' vai lo stesso
tu cosa vuoi fare di enduro? perche' una enduro specialistica sulla strada e' penosa e costa moltissimo, di contro una dual e' meno specialistica e ti permette di fare meno
sappi che tutti i 4t racing anche di grossa cilindrata costano molto e non sono assolutamente costruiti per l'andamento stradale con giri costanti e per molto tempo, si distruggerebbero dopo poco e ti costerebbe una fortuna
Eh no non esce depotenziato e trovarlo usato è difficile... E' depotenziabile si però... Mah mulattiere, sottobosco, ciottolato in riva al piave (esempio Link a pagina di Youtube.com e piste da cross non professionali...
A questo punto sarebbe da scegliere tra il yamaha wr250r (anche se è un 250 ed è una cilindrata bassa...) e il drz 400 (moto vecchia)...