Alex_Vox ha scritto:
Stanno ricostruendo alcuni capannoni a Mandello e penso che l'attuale capacita' produttiva sia ridotta all'osso. Chi c'era al 90imo a Mandello avra' visto le 2 linee di assemblaggio Stelvio e Bellagio, le linee di assemblaggio motori, ma non ho visto le linee per le 750 e california (forse erano in un capannone che non ho visitato io?).
Ho il sospetto che qualche modello lo facciano a Noale, dove hanno capacità produttiva da vendere (letteralmente: fino a qualche anno fa ci facevano le BMW F650 ). Io non ci vedo problemi particolari, in fondo la mia V35 era uscita dalle fabbriche Innocenti e andava bene lo stesso. E poi non è che gli altri produttori stiano ancora nella fabbrica originale...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Citazione:
Condivido che LML aveva un superstand, modelle comprese, una sembrava la barbie sulla vespa giocattolo di tanti anni fa (sembrava un magazzino pieno di tutti i modelli in varianti di allestimenti, colori, motorizzazioni, e che prezzi lancio!!!! mi son ricordato la pubblici'ta della vespa di meta' anni 80 con la canzone dei culture club, mi sembran piu' vespa queste indiane delle piaggio, col cambio sulla manopola sx, che ricordi!!!).
Sembra OT ma è importante, perchè dall'allestimento dello stand si vede la differenza tra chi vuole conquistare quote di un mercato difficile (vendere vespe in Italia è come vendere frigoriferi agli esquimesi) e chi invece si accontenta della briciolina del mercatino di nicchia perchè tanto i numeri possono farli gli altri marchi del gruppo.
[OT] le LML sono più vespe di quelle della Piaggio... sono basate sui modelli originali che LML produceva su licenza Piaggio usando macchinari Piaggio e solo i motori sono cambiati (in meglio). A me serviva il cambio automatico e qualche cc in più, altrimenti non avrei avuto difficoltà a prenderne una [/OT]