Martino ha scritto:
elcamino954 ha scritto:
ciao ragazzi,
io quest'anno ho provato sullamia cbr le dunlop 208 rr e devo dire che non sono niente male, secondo me non hanno niente da invidiare alle pirelli e michelin nei modelli normali, secondo me dipende un po dalla vs. guida e un po dall'influenza di quello che dicono gli amici, magari non hanno mai provato in vita loro la gomma in questione.
ciao diavoli
Ho maturato l'idea che quello che dici capiti molto spesso in questa sezione....
Personalmente ho provato Dunlop GP Racer, una versione del 208 esasperata per usi pistaioli, allineata con le Supercorse o Racetek, trovandole migliori delle Pirelli SC Pro sia nella durata sia nella agilità della moto, ovviamente con regolazioni delle idrauliche a posto.
Poi ho avuto le Dunlop Qualifier, che sto finendo di frustare in questo periodo e che mi sentirei di consigliare al nostro amico, visto anche il periodo freddo che ci aspetta: si tratta di una gomma con prestazioni paragonabili a diablo corsa, M3, pilot power, ma migliori, a mio avviso e per la mia esperienza, per la velocità di riscaldamento della mescola e per l'agilità dell'anteriore, che, pur non essendo fulmineo come nei GP Racer, è comunque + svelto di Pirelli.
Sulle 208 vere e proprie invece non ho alcuna esperienza diretta, ma a sentire anche gli uomini Donlop Italia si stanno orientando molto sul Qualifier, per uso stradale.
ho sentito parlare molto delle qualifer e a dire il vero il pensierino me lo sono pure fatto.......ma sta volta mi sa ke opterrò per i diablo anke perkè ho aderito ad una offerta incredibile in internet.....sempre ke me le consegnino.......xò al prox cambio gomme è un'idea ke non sottovaluto certo, ke tu sappia il prezzo delle qualifer è vicino o distante dalle M3 visto ke non ho altri termini di paragone di prezzo
ciauz