diaretto ha scritto:
Secondo me ti conviene farla tornare originale, perchè l'elaborazione costerebbe abbastanza da completare! A prima vista mancano:
Marmitta (devi farti un'artigianale) minimo 300 euro
Carburatore (non si sa cosa abbia montato) devi montare almeno un 28!
Pacco lamellare Conti o V-Force (70-80 euro)
Frizione rinforzata (circa 40 euro)
Sesta Lunga (35 euro)
Selettore desmodromico (40 euro)
Obbligatorio la lavorazione dei carter per farlo rendere bene
Rimozione miscelatore
Poi opzionali ci sarebbe la frizione denti dritti (200 euro), l'accensione selettra o polini (250-300 euro)
non sparare cagate
è monta un top nero non un patanegra
devi montare essenzialmente queste cose:
marmitta più aperta (ma non certo un'artigianale che sarebbe sprecata ) come una giannelli, un'arrow o una leovince v6
un carburatore da 21 (28??????cosa vuoi fare, annegare il pistone?)
ovviamente il collettore per il carburatore (costa poco, un 20€) oppure fai lavorare l'originale per adattarlo al 21 come ha fatto il mio meccanico
pacco lamellare top
opzionale puoi montare:
centralina ad anticipo variabile
NON sono assolutamente necessari:
sesta lunga? ha troppa poca potenza per sruttare questa modifica
rimozione miscelatore? su un cilindro base? ma dove
obbligatorio lavorare i carter? e cos'è, un tpr??