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cilindro rms senza testa e gabbia rulli
12627777
12627777 Inviato: 2 Nov 2011 19:20
Oggetto: cilindro rms senza testa e gabbia rulli
 

ciao a tutti..vorrei mettere un cilindro rms simile all originale ma siu siti lo vendono senza gabbia dei rulli e testa del cilindro..la testa del cilindro originale va bene se la metto sul rms? e per la gabbia rulli cosa devo fare?
 
12627785
12627785 Inviato: 2 Nov 2011 19:22
 

perche' vuoi rimetttere il 50 originale ( in piu' l rms fa pena, come prestazioni e durata) eusa_wall.gif icon_wink.gif
 
12627817
12627817 Inviato: 2 Nov 2011 19:26
 

runnerista96 ha scritto:
l rms fa pena, come prestazioni e durata) eusa_wall.gif icon_wink.gif

Gli RMS Blu Line sono fatti bene.
 
12627831
12627831 Inviato: 2 Nov 2011 19:27
 

runnerista96 ha scritto:
perche' vuoi rimetttere il 50 originale ( in piu' l rms fa pena, come prestazioni e durata) eusa_wall.gif icon_wink.gif


Saranno pure fatti suoi icon_rolleyes.gif evidentemente ha grippato e non può mettere un 70..e quindi rimette il 50...comunque non credo che ci vada,perchè la forma dei cilindri è diversa...
 
12627833
12627833 Inviato: 2 Nov 2011 19:28
 

runnerista96 ha scritto:
perche' vuoi rimetttere il 50 originale ( in piu' l rms fa pena, come prestazioni e durata) eusa_wall.gif icon_wink.gif
perchè il mio cilindro originale è andato a p*****e..e volevo mettere o l rms o il carenzi sempre 50 per tirare qualche mese finchè non ho soldi che poi cambio tutto..però sui siti nessuno dei due hanno la testa e la gabbia rulli
 
12627852
12627852 Inviato: 2 Nov 2011 19:30
 

La testa del cilindro originale va benissimo sull'RMS, anche se ti consiglio di comprarne una nuova (15 € circa, la produce la Motoforce), stessa cosa per la gabbia a rulli.
 
12627858
12627858 Inviato: 2 Nov 2011 19:31
 

pieraerox ha scritto:
runnerista96 ha scritto:
perche' vuoi rimetttere il 50 originale ( in piu' l rms fa pena, come prestazioni e durata) eusa_wall.gif icon_wink.gif


Saranno pure fatti suoi icon_rolleyes.gif evidentemente ha grippato e non può mettere un 70..e quindi rimette il 50...comunque non credo che ci vada,perchè la forma dei cilindri è diversa...
e ma sono originali..e magari visto che sono simili vanno bene...dici di no? secondo te devo comprare anche la testa e la gabbia rulli nuova?
 
12627866
12627866 Inviato: 2 Nov 2011 19:32
 

SuperOrnis ha scritto:
La testa del cilindro originale va benissimo sull'RMS, anche se ti consiglio di comprarne una nuova (15 € circa, la produce la Motoforce), stessa cosa per la gabbia a rulli.
sia testa e sia gabbia rulli vanno bene sul rms o su un carenzi sempre simile all originale?
 
12627902
12627902 Inviato: 2 Nov 2011 19:39
 

boosterellong ha scritto:
SuperOrnis ha scritto:
La testa del cilindro originale va benissimo sull'RMS, anche se ti consiglio di comprarne una nuova (15 € circa, la produce la Motoforce), stessa cosa per la gabbia a rulli.
sia testa e sia gabbia rulli vanno bene sul rms o su un carenzi sempre simile all originale?
lo so che sono meglio altri cilindri..ma questi sono economici che tanto poi 1 o 2 mesi cambio tutto
 
12627923
12627923 Inviato: 2 Nov 2011 19:41
 

boosterellong ha scritto:
e ma sono originali..e magari visto che sono simili vanno bene...dici di no? secondo te devo comprare anche la testa e la gabbia rulli nuova?

è uguale, ma ti consiglio di comprare nuovi entrambi. Se proprio sei tirchio, compra solo la gabbia a rulli.
 
12627947
12627947 Inviato: 2 Nov 2011 19:44
 

SuperOrnis ha scritto:
boosterellong ha scritto:
e ma sono originali..e magari visto che sono simili vanno bene...dici di no? secondo te devo comprare anche la testa e la gabbia rulli nuova?

è uguale, ma ti consiglio di comprare nuovi entrambi. Se proprio sei tirchio, compra solo la gabbia a rulli.
non è che sono tirchio..è che primo non ho tanti soldi e secondo non vorrei buttare via tanti soldi x niente che tanto poi devo cambiare tutto..quindi se si puo preferirei lasciare la testa e la gabbia rulli quelli originali senza buttare soldi
 
12628081
12628081 Inviato: 2 Nov 2011 20:07
 

a ho capito..comunque un buon 50 e quello della top..(top trophy)
 
12628168
12628168 Inviato: 2 Nov 2011 20:22
 

runnerista96 ha scritto:
a ho capito..comunque un buon 50 e quello della top..(top trophy)
e ma costa tanto
 
12628201
12628201 Inviato: 2 Nov 2011 20:27
 

runnerista96 ha scritto:
a ho capito..comunque un buon 50 e quello della top..(top trophy)

Mah, alla fine non cambia tanto...
 
12628213
12628213 Inviato: 2 Nov 2011 20:28
 

Comunque non dovresti spendere tanto per elaborare un Booster, il motore verticale va poco e rischi di spendere centinaia di euro in più con un risultato penoso. Poi il mio è solo un consiglio. Fai prima a questo punto a montare un DR e poco più...
 
12628226
12628226 Inviato: 2 Nov 2011 20:30
 

scusate ma il trophy non è 70cc?comunque io ti consiglio un olympia che è un 70cc base che costa 60euro la versione ad aria oppure se vuoi un 50cc decente prendi il motoforce che spinge un pò di più di un 50 originale e dura uguale e poi è completo di tutto.
 
12628305
12628305 Inviato: 2 Nov 2011 20:44
 

luigif12 ha scritto:
scusate ma il trophy non è 70cc?comunque io ti consiglio un olympia che è un 70cc base che costa 60euro la versione ad aria oppure se vuoi un 50cc decente prendi il motoforce che spinge un pò di più di un 50 originale e dura uguale e poi è completo di tutto.
e quanto costa il motoforce?
 
12628812
12628812 Inviato: 2 Nov 2011 21:55
 

boosterellong ha scritto:
e quanto costa il motoforce?

70 € per la versione in alluminio che credo dovrebbe avere anche la testa. Occhio però, non prendere la versione in ghisa perché è decisamente "low cost".
 
12629165
12629165 Inviato: 2 Nov 2011 22:52
 

SuperOrnis ha scritto:
boosterellong ha scritto:
e quanto costa il motoforce?

70 € per la versione in alluminio che credo dovrebbe avere anche la testa. Occhio però, non prendere la versione in ghisa perché è decisamente "low cost".
e ma vorrei prendere rms perchè costa 35 tipo
 
12629332
12629332 Inviato: 2 Nov 2011 23:37
 

boosterellong ha scritto:
e ma vorrei prendere rms perchè costa 35 tipo

Prendilo pure, ma il Motoforce in alluminio è migliore.
 
12629340
12629340 Inviato: 2 Nov 2011 23:39
 

Mi tocca ricredermi, ho appena visto l'immagine di un RMS Blu Line per Ape e sono rimasto sconvolto. Prendi il Motoforce in alluminio. Scusa se ti ho dato un'informazione sbagliata.
 
12631707
12631707 Inviato: 3 Nov 2011 17:22
 

io mi riferivo al motoforce in ghisa che costa una 40ina di euro non di più certo quello in alluminio va molto meglio a discapito dell'affidabilità.
 
12631904
12631904 Inviato: 3 Nov 2011 18:09
 

SuperOrnis ha scritto:
Mi tocca ricredermi, ho appena visto l'immagine di un RMS Blu Line per Ape e sono rimasto sconvolto. Prendi il Motoforce in alluminio. Scusa se ti ho dato un'informazione sbagliata.
in che senso sei rimasto sconvolto?
 
12632127
12632127 Inviato: 3 Nov 2011 18:58
 

boosterellong ha scritto:
in che senso sei rimasto sconvolto?

Link a pagina di Vesparesources.com


Non so se questo link sia "legale" ma lo inserisco solo a scopo divulgativo (bisogna capire come mai questo gruppo termico è così scarso).
Nel caso non lo fosse e venisse rimosso, cercate su Google "RMS Blue Line".
 
12634775
12634775 Inviato: 4 Nov 2011 11:10
 

che bel motore icon_asd.gif ora lo compro al posto del mio evo :asd:grazie superornis non lo avevo mai visto internamente sapevo che non andava granchè ma ora sono veramente shockato wow credo che non si può fare nulla neanche lavorandolo col dremel quel motore dovrebbe essere fatto da 0 e bene!
 
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