davigpr35 ha scritto:
tranquillo!! per mettere la marmitta mica devi cambiare il blocco! è come se ti dicessi che per metterti un paio di scarpe devi per forza comprarti un paio di calze apposta xD se prendi quella marmitta li va bene per la tua moto! perchè dal 98 (anche qualche anno prima) le derbi hanno tenuto la stessa posizione in fatto di cilindro e telaio, ovviamente i telai sono cambiati tutti migliorandosi in rigidezza materiali ecc però hanno tenuto sempre costanti certi punti fissi cioè quelli del blocco motore e del telaio, poi dal 2006 la aprilia ha soffocato la derbi e ha fatto la rs 50 uguale alla gpr cambiabano solo di poco le plastiche ma il telaio tutta la ciclistica era la stessa! il blocco cambiava, era molto simile a quello della derbi però quello della derbi era migliore e ha montato il blocco derbi d50b0 marchiandolo aprilia che sarebbe quello che hai te, e tenendo conto che questo blocco era sul telaio della rs del 2006 che essa era medesima in fatto di telaio alla gpr, vuol dire che anche quest'anno con il nuovo telaio aprilia, la posizione di certi punti è rimasta invariata dal 98! indi per cui se prendi quella marmitta li la puoi mettere sulla tua moto! magari dovrai farci una piccola staffa da adattarla e bo!!
se ti va cercati in questo topic qua la marmitta che ha montato lui!! deriva da una derbi gpr r ovvero le vecchie derbi (io ce l'avevo e ci ho fatto un terribili incidente)
Messaggio #12627291
ed'è uno scarico molto più performante rispetto alla v6 ha una buona pancia ed'è uno scarico diretto senza curve che comprometterebbero la risonanza che si crea in un espansione vera!!
Questa marmitta va bene per la mia? Link a pagina di Ebay.it