E' stata una giornata stupenda!
Chi se ne frega se la nebbia alta ha nascosto il sole e se al ristorante abbiamo dovuto fare due volte le ordinazioni? Abbiamo fatto un bel giro e, soprattutto, la compagnia era ottima.
Spero ci siano presto altre occasioni.
Eppoi, non mi avete neanche insultato (o, se non altro, non ve ne siete fatti accorgere ) per quella scorciatoia ripida in mezzo alle case a Rocca Grue (credo).
La cronaca: il Tomtom mi indica una stradina improbabile in mezzo a delle case, stretta, ripida e che sembra finisca nel nulla... sono indeciso se proseguire o tornare indietro a cercare una strada più decente... faccio segno con la mano a chi mi segue di fermarsi e aspettarmi, ma evidentemente non ci capiamo (ovviamente, per colpa mia: avrei dovuto fermarmi e dire di aspettare un attimo che andassi in avanscoperta!)... arrivo in cima, sbuco sulla strada "vera" (piccola, secondaria, ma una strada degna di questo nome), mi fermo con l'intenzione di fare inversione e scendere a riferire... e mi accorgo con stupore che tutti mi hanno seguito senza battere ciglio.
SCRATTE ha scritto:
Il navigatore ha avuto i suoi momentacci ...e ci ha salvati LANCE
Mi sembra un po' esagerato: con o senza il mio navigatore al ristorante ci saremmo arrivati ugualmente.
Jeanne ha scritto:
(in particolare lo stato di usura del paratacchi, lo uso molto anche io
)
La mia moto è coperta di polvere, fango, sale, moscerini... e sporcizia assortita (l'avrò lavata 3 o 4 volte in tutta la sua vita)... e tu hai notato che il trattamento superficiale dei paratacchi è consumato? Complimenti, grande spirito di osservazione!!!
In effetti anch'io li uso... ma dopo più di 130.000 km non posso far loro una colpa se sono un po' rovinati.
Jeanne ha scritto:
Comunque ho anche tralasciato di raccontare il momento "Carramba che sorpresa!"... difatti mi sono ricordata di un evento Tinga del lontano Dicembre 2007, una cena nei pressi di Sinalunga (Siena) alla quale Lance partecipò arrivando col suo CBF1000 da La Spezia!
SINALUNGA... grazie per averlo scritto! Ieri nel viaggio di ritorno continuavo a cercare (inutilmente) di ricordare di quale cena si trattasse, anche perché io, di quel raduno, avevo partecipato solo alla cena e quando mi parlavate del lago Trasimeno, dove voi avete dormito, non riuscivo assolutamente a collegare... brutta cosa la vecchiaia
Ora finalmente ho capito: è stata una delle mie prime cene col Tinga.
Grande memoria!