Lance ha scritto:
Jeanne ha scritto:
(in particolare lo stato di usura del paratacchi, lo uso molto anche io
)
La mia moto è coperta di polvere, fango, sale, moscerini... e sporcizia assortita (l'avrò lavata 3 o 4 volte in tutta la sua vita)... e tu hai notato che il trattamento superficiale dei paratacchi è consumato? Complimenti, grande spirito di osservazione!!!
In effetti anch'io li uso... ma dopo più di 130.000 km non posso far loro una colpa se sono un po' rovinati.
Bè ma ho notato anche tutto il resto!!! si vede che è una moto bella vissuta!!!
Ho visto che hai anche su le M5! la scelta mi è sembrata strana dato che fai moltissimi km! quanto ci hai fatto con quelle gomme? ti sei trovato bene?
Lance ha scritto:
Jeanne ha scritto:
Comunque ho anche tralasciato di raccontare il momento "Carramba che sorpresa!"... difatti mi sono ricordata di un evento Tinga del lontano Dicembre 2007, una cena nei pressi di Sinalunga (Siena) alla quale Lance partecipò arrivando col suo CBF1000 da La Spezia!
SINALUNGA... grazie per averlo scritto! Ieri nel viaggio di ritorno continuavo a cercare (inutilmente) di ricordare di quale cena si trattasse, anche perché io, di quel raduno, avevo partecipato solo alla cena e quando mi parlavate del lago Trasimeno, dove voi avete dormito, non riuscivo assolutamente a collegare... brutta cosa la vecchiaia
Ora finalmente ho capito: è stata una delle mie prime cene col Tinga.
Grande memoria!
Grassie!!!