infante ha scritto:
Il vantaggio dello scooter è correre in garage, partire a razzo e infilarsi nel centro, anche nelle viuzze, parcheggiare a due metri dal punto di interesse e ripartire a razzo.
premesso che al momento dell'acquisto la possibilità di correre nei box è forse l'ultima cosa (se la guardo. no non la guardo) che guardo
ma non ho capito perchè una moto non dovrebbe poter partire a razzo (ok che non lo si fa per una questione di buon senso, ma se lo si facesse il razzo sarebbe bello grosso)
non ho capito perchè una moto non potrebbe infilarsi nelle viuzze del centro (se è centro storico non ci entri perchè nessun veicolo tranne le bici dovrebb, e qui si parla di rispetto e non di attitudine del mezzo)
non ho capito perchè in moto non si può parcheggiare a due metri da dove devi andare
infante ha scritto:
Al semaforo, non si può negare ma col 50 modificato è un piacere che non ha prezzo partire e bruciare nei primi 30 metri la motorona col tizio bardato come un astronauta, poi ovvio che mi riprende, vorrei vedere.
mi permetto un piccolo ot ma qui ci vuole
lo sai che in quei 30 m tu sei a chiodo mentre l'astronauta sta dando il minimo sindacale di gas giusto per arrivare al semaforo successivo vero?
perchè se l'astronauta si abbassasse al livello da fast&furious dei poveri girando tutta la manetta in quei 30m ti brucerebbe di svariate lunghezze impennando