CBR_125R ha scritto:
Il TMax piace per lo stesso motivo per cui spopolano i SUV.
è un mezzo "arrogante" nell'estetica ma anche comodo e pratico, in oltre ha anche una bella guida (per essere uno scooter).
Mi chiedo spesso perchè si deve comperare un Kia Sportage piuttosto che un Kia Carens, alla fine fanno esattamente le stesse cose (non venite a dirmi che con uno Sportage a trazione integrale andate su per i boschi) ma uno da l'idea, a chi lo guida e (almeno nell'idea di chi li sponsorizza), di essere un duro e puro, uno sportivo che ama mangiare i salmoni crudi appena pescati e che si fa la barba con l'ascia per essere pronte per l'apericena in centro, mentre la Carens.... Beh... è una macchina da impiegato con famiglia.
Ecco il TMax è, anche, questo.
Niente di male sia chiaro, provandolo, dopo aver provato anche altri mezzi del segmento, è innegabile che tra le poltrone sovramotorizzate sia il più "divertente".
Un pò la storia del GS 1200/1250 parlando di moto, innegabilmente un ottimo mezzo, con tantissime frecce al suo arco, ma è quella che vende in maniera migliore l'idea del "adventur-gentelman" che piace. Quindi vende.
Come non quotare???