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Elaborazione Soft-BASE AEROX
12591615
12591615 Inviato: 24 Ott 2011 18:14
Oggetto: Elaborazione Soft-BASE AEROX
 

Ciao a tutti! Ho un aerox del 2011 e intendevo modificarlo.
Ciò che penso di montare sono Multivar 2000, Top nardò, 17.5 aria manuale e frizione polini 2 masse. Come ela soft non mi sembrava male e, fra un annetto circa aggiungerei un motore nuovo. Quale differenza c'è tra motore e gruppo termico? In ogni caso non ho intenzione di cambiare albero, se non strettamente necessario, grazie. 0509_doppio_ok.gif
 
12591649
12591649 Inviato: 24 Ott 2011 18:18
Oggetto: Re: Elaborazione Soft-BASE AEROX
 

MrFucaaa ha scritto:
Ciao a tutti! Ho un aerox del 2011 e intendevo modificarlo.
Ciò che penso di montare sono Multivar 2000, Top nardò, 17.5 aria manuale e frizione polini 2 masse. Come ela soft non mi sembrava male e, fra un annetto circa aggiungerei un motore nuovo. Quale differenza c'è tra motore e gruppo termico? In ogni caso non ho intenzione di cambiare albero, se non strettamente necessario, grazie. 0509_doppio_ok.gif


fai cosi come elaborazione

giannelli shot/stage 6 proreplica (la shot è uguale alla nardo)
variatore pinasco o athena o stage 6 sport pro
17,5 aria manuale (meglio un 19 se in futuro vorrai mettere un 70cc)
la frizione non serve e va bene quella originale come per l'albero

poi la definizione di motore è generica mentre il gruppo termico è composto da cilindro, pistone e testata 0509_up.gif
 
12591686
12591686 Inviato: 24 Ott 2011 18:23
 

meglio che monti tutto in una volta, uno scarico molto aperto non fa bene al gt originale
 
12591716
12591716 Inviato: 24 Ott 2011 18:26
 

Renzo94 ha scritto:
meglio che monti tutto in una volta, uno scarico molto aperto non fa bene al gt originale


anche secondo me
 
12591769
12591769 Inviato: 24 Ott 2011 18:32
 

multivar frizione metti una fly o la polini 3g(dura di più)....come scarico vai di stage6 proreplica e il 17.5 e sei apposto....
 
12592800
12592800 Inviato: 24 Ott 2011 20:46
 

concordo con renzo94 meglio montare tutti i pezzi in una volta e comunque se metti un base ti consiglio come marmitta la giannelli shot e come carburatore un 19 dell orto su un base questo è il minimo ke ci vuole
 
12592958
12592958 Inviato: 24 Ott 2011 21:03
 

Si ma il multivar lo ho già, la nardò la vado a prendere in questi giorni usata a 90euro e carburatore e frizione me li dà un mio amico a 30euro. Per quello lo dicevo. E poi: Mi conviene mettere il filtro aperto o un filtro diverso? Se si,quale? E quanto costa?
E mi conviene mettere la molla di contrasto? Quanto costa?
Il naked è omologato?
 
12593510
12593510 Inviato: 24 Ott 2011 22:11
 

il filtro aperto è inutile su un base, piuttosto lavora l'airbox
 
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