Maxhusky125 ha scritto:
Raga chiedo se questi sono sintomi di una carburazione magra:quando sono a filo di gas la moto sta abbastanza su di giri,da quando l'ho ricarburata con un aiuto quando scalo in prima la moto tran pò mi muore,cosa che prima non faceva perchè era abbastanza su di giri,leggerissima perdita di prestazioni.Inolte dato che avevo il filo dell'accelleratore troppo corto e quando giravo il manubrio a sinistra mi si accellerava,ho dovuto all'entarlo.Può essere una delle cause anche questa?
Ps:Mi sono accorto anche di un rumore strano che però non centra con la carburazione,me lo fa da quando ho la moto.Praticamente in fase di accellerata sento tipo un forte tintinnio,sapete quando per esempio sbattete due pezzi di metallo leggero?Però solo in fase di accellerata,dopo qualche secondo sparisce.Fa così(per farvi un esempio):
1°=MEE(tintintintin)eee
2°=MEEEE(tintintintint)eeee
3°=MEEEEEEEE(tintintintin)eeee
ecc,ecc...Potrebbero essere i cuscinetti?
Grazie mille ragazzi
lo fa anche a me, dopo che si è aperta la valvola fa quel tintinnio... e neppure io sono mai riuscito a capire da dove proviene... sento anche un ritorno di vibrazioni sul manubrio...