mascalzonelatin ha scritto:
il tagliandone ti costerà sicuramente... comincia a contare i tre filtri( aria, olio, bezina) l'olio motore, olio cambio e cardano, candele, verifica carburazione, guarnizioni coperchi valvole, axone, e.... non te lo auguro ma... anno 2003 > 1400 km. = quante volte il motore è stato acceso? sono passati quasi 9 anni questo significa organi che non hanno lavorato come dovevano ossia la moto non ha camminato... questo significa che forse fasce, bronzine, gommini guida valvole, guarnizioni e altro che potrebbero piantarti sul più bello... io alla signora gli direi di prendersi 4000 euro ed è gia tanto a meno che non mi dimostri che le parti, da me elencate, siano in ordine... ma tengo a precisarlo questa è il mio modestissimo parere.... in bocca al lupo e buona strada!!
Si avvolte è meglio acquistare una moto che abbia un pò di km ,che prenderne una senza,però ho un 'amico che tempo fà ha acquistato un V11 del 99 con neanche 4000km,una moto sempre tenuta in garage,ha dovuto effettuare soltanto un normale tagliando generale e la moto non gli ha dato nessun problema meccanico. Quando sono andato a vederla,la proprietaria mi ha garantito che periodicamente la moto anche da ferma la mettevano in moto,difatti quando l'ho provata è partita subito.Comunque c'e da dire che per vedere che non ci siano problemi bisogna soltanto utilizzarla.Per quanto riguarda il prezzo non sono riuscito a scendere di più tra l'altro il mercato guzzi è molto particolare,si vendono guzzi con 50000km a prezzi alti,speriamo bene........