Leggi il Topic


dubbi su pacco lamellare top v force ?
12576806
12576806 Inviato: 20 Ott 2011 18:44
Oggetto: dubbi su pacco lamellare top v force ?
 

salve, ho un caballero con top nero, marmitta big one versione competizione ( non quella cromata ) carburatore 19, filtro originale modificato, pacco lamellare senza quidaflussi con lamelle 0,30 in carbonio e collettore storto ma con diametro interno 19, e rapporti allungati di 2 denti rispetto a queli di serie... dato che ho dei soldi da parte, ho studiato tutti i modi per spenderli, ma cercando di spenderli al meglio, vi chiedo cosa posso comprarci per migliorare la mia elaborazione? avevo pensato ad un carenzi, così toglievo il ruotalibera, ma dato che ho anche un 125, non mi va di mettermi giù ad aprire tutto il blocco e la moto non ha neanche 10 mila km... avevo pensato ad un accensione completa, tipo la leonelli analogica, risolvendo anche il problema dell euro 2, ma mi è stata sconsigliata, ultime tappe, molle frizione che comprerò e pacco lamellare top v force.. il pacco è bello caro, quindi per non spendere inutilmente i miei soldi, volevo chiedervi, se il cambiamento lo sentirei abbastanza , rispetto a quello che ho ora, e inoltre avevo pensato di abbinarci anche un collettore dritto, per completare l' impianto di alimentazione anche se quest' ultimo non mi convince tanto, per il fatto che non posso mettere il filtro originale che mi ritrovo eusa_wall.gif eusa_think.gif spero che mi possiate aiutare
 
12576899
12576899 Inviato: 20 Ott 2011 18:58
 

su un 70 base la differenza non la senti proprio e per di più il v force costa veramente tanto mentre se proprio vuoi cambiare il pacco lamellare prendi un top tpr che è la replica costa la metà ed è praticamente la sttessa cosa
 
12577035
12577035 Inviato: 20 Ott 2011 19:20
 

OT abbiamo la stessa identica elaborazione e la stessa moto icon_eek.gif

comunque il top tpr secondo me lo sfrutti da una intermedia in su, su un base potresti metterci anche un pacco più economico e abbinarlo a un collettore motorforce
 
12577359
12577359 Inviato: 20 Ott 2011 20:13
 

i soldi sono la minor cosa alla quale pensare icon_smile.gif se il cambiamento dall originale si sente, posso benissimo prendermelo ugualmente.. per il collettore motorforce, poi che filtro metto?
 
12577377
12577377 Inviato: 20 Ott 2011 20:15
 

Si e infatti non si sente nessun cambiamento
 
12580036
12580036 Inviato: 21 Ott 2011 13:44
 

La differenza sta nell'erogazione icon_wink.gif di collettore metti un motorforce così puoi tenere la cassa filtro e lavorala
 
12580116
12580116 Inviato: 21 Ott 2011 14:01
 

quindi il pacco top non lo prendo? ma il colletotre motoforce rispetto all originale cos ha in piu?
 
12580954
12580954 Inviato: 21 Ott 2011 17:02
 

E' un po' più largo, ma puoi benissimo allargare l'originale
 
12583627
12583627 Inviato: 22 Ott 2011 12:27
 

infatti lho già fatto, e il cambiamento lho sentito... che gli posso comprare a sto caballero ?
 
12583645
12583645 Inviato: 22 Ott 2011 12:30
 

artigiano ha scritto:
infatti lho già fatto, e il cambiamento lho sentito... che gli posso comprare a sto caballero ?


sei stufo delle prestazioni? se è cosi evita di prendere delle cavolate che non le senti su una elaborazione del genere e cambia cilindro
l' elaborazione che hai ora è molto completa, non hai molto altro da fare
 
12586734
12586734 Inviato: 23 Ott 2011 12:02
 

si infatti hai ragione, gli unici modi per rendere completa al massimo la mia ela è cambiare albero quindi di conseguenza togliere il ruotalibera e mettere una centralina senza limitatore, in modo da potermi far stirare la moto per bene ( dato che già mi arriva a limitatore) senza farmi il pensiero di sbiellare.
 
12641091
12641091 Inviato: 5 Nov 2011 20:09
 

salve raga, ho un problema con la moto che non so se si tratta di limitatore o scarburazione: quando stiro per bene le marce che la faccio stare su di giri massimi, la moto mi frigge, non ha il solito suono che dovrebbe avere, dato che ho una centralina euro 2, è colpa del limitatore? oppure è il getto del massimo? ho di spillo il w16 e getto 105 su 19 e cassa filtro modificata
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©