FOXX ha scritto:
certo infatti prima ho detto "a livello di motore".
a fare quellle cose non ci arrivi a una racing mi dispiace. Mi sono misurato con un Husky che montava testa-basetta, 38,carter lavorati, scarov,v force e filtro allargato e mi dispiace ma non c'era proprio storia (e non questione di qualche metro)
si ma il rotax elaborato bene le da ad una racing
come racing che ho provato fin'ora ktm mi ha lasciato senza parole cattivo in una maniera oscena subito in coppia
mosetheeraser ha scritto:
Io non l'ho mai neacnhe provato un confronto con una street, sia perchè non ne ho avuto l'occasione, sia perchè non m'interessa molto sinceramente, però trovo inutile prendere una street per farci tutte quelle modifiche, perchè a sto punto tanto valeva prendersi direttamente una racing. Ha senso si cambiargli pancia e cose normali, ma cambiare mezza moto non ne vale la pena
c'e chi non può comprarla ma magari può mantenerla, io se dovessi prendere una moto street almeno in ciclistica la sistemerò