Dimifox ha scritto:
Secondo me è prematuro decidere ora il luogo.
Raccogliamo le adesioni e quando avremo quelle definitive chi vuole proporrà un posto baricentrico fra i più lontani di noi a nord ed a sud.
Al momento il baricentro è dalle parti di Arezzo, a metà strada fra Trieste (Fathertorque?) e Napoli (speederzr7) che sarebbero i più svantaggiati ma che dovrebbero fare solo poco meno di 500 chilometri!
Ciao.
Citazione:
Se posso dire la mia, io tutti di un fiato la scorsa estate sono riuscito a fare circa 500Km, di Autostrada stringendo molto i denti eusa_clap.gif
Mi sono fatto il viaggio partendo da Castiglione delle Stiviere (MN) partito alle 4,30 del mattino da solo, con borse e zaino sulle spalle, in sella alla ZR direzione Sicilia imboccato l'autostrada a Brescia ho continuato fino a dopo Firenze, ma alla fine non ce l'ho più fatta a stare in moto, mi sono fermato per riposare le chiappe e gli zebedei per più di 2 ore. Alla fine mi sono dovuto imbarcare a Napoli per scendere dalla nave a Palermo poichè non resistivo più alla fatica.
Per cui, non facciamo i conti senza l'oste, eusa_think.gif Secondo il mio punto di vista è meglio cercare un posto che sia equidistante da tutti noi , senza cambiare ogni volta destinazione senò si rischia di non fare più nulla. Questo è il mio modesto parere, scusate la franchezza.
Come manifestato in post precedenti, anche io non vedo l'ora di poter incontrare tutti voi, conoscervi e passare momenti memorabili.
Non so chi vi abbia mandato ma avete centrato in pieno il problema!!!
Secondo me, ha ragionissimo Dimifox, dovremmo prima raccogliere adesioni e poi fare un ipotesi del posto.
E' vero che tra me e Fathertorque siamo messi abbastanza maluccio per la posizione geografica, ma è vero pure che per amore della zetina qualche chilometro in più lo facciamo!
Quindi, secondo me sarebbe meglio tenere conto dei partecipanti in primis, poi vediamo tutti insieme il posto dove incontrarci.