Gyready93 ha scritto:
Allora,innanzi tutto gli hexagon NON VANNO A MISCELA,o meglio,hanno il miscelatore integrato,quindi non la devi fare tu la miscela
per il fatto che si spegne quando accelleri potresti avere il filtro dell'aria sporco oppure il carburatore sporco,insomma ,smonta il carburatore e il filtro e immergili nella benzina,successivamente ,se necessario,ricarbura e dovrebbe andare benissimo,il motore dell'hexagon è un signor motore,dalla vita lunghissima ,che se trattato con un minimo di riguardo,potrà darti ancora tante soddisfazioni, l'unico problema con quei motori è che sono euro 0 ed in alcune zone non possono circolare e,che ovviamente cosumano molto (max 20km\l,non di +)
Io controllerei anche altre cose che con il tempo potrebbero essersi deteriorate come scarico,cinghia e rulli del vario.......sappi che quello è un motore molto potente (per la cilindrata) capace di lavorare ancora per tanto tempo!!
Come fai a dirlo? Non sai neanche quanti KM ha quel blocco! Se devi iniziare a cambiare cuscinetti, albero, cinghia scarico e compagnia bella non ti conviene. Non credo che per un Exagon 150 ti chiedano piu' di 500 euro. Spenderne poi 1000 a metterlo in ordine mi pare una c@zz@ta.
Poi , scusa , ma come non vanno a miscela?!