Inviato: 13 Ott 2011 20:10 Oggetto: Scelta gruppo termico minarelli orizzontale aria
Salve ragazzi ho uno scooter minarelli orizzontale ad ARIA..
fnalmente ho quasi i soldi per mettere un gt molto più potente del t-force ma allo stesso tempo deve essere affidabbile..
Avevo pensato di mettere uno di questi gt: Hebo maston replica, Pinasco g-force, Athena Racing o Sport Stage 6 Racing o Sport o Top Tpr o Top Racing(la copia del 2 plus a aria in ghisa 8 travasi) o Polini corsa..
SONO MOLTO INDECISO AIUTATEMI!
Mi consigliate un gt che tira molto e che sia affidabbile?
La mia elaborazione:
GT= Pinasco T-force bifascia(rettificato a 47.4)
Marmitta= Malossi Mhr for race only
Albero motore= Carenzi Evolution spalle piene
Variatore= Malossi multivar con rulli da 5.1 gr.
Frizione= Malossi fly clutch con mollettine blu e molla di contrasto rossa
Campana= Polini
Cinghia= Top
Rapporti= Malossi 13/44 primari e Secondari 13/42
Carburatore= 19 con getto massimo del 86 con gigler alla seconda tacca dall'alto vite della miscela a 2 giri da tutto chiuso
Centralina= Top rossa con chiavetta di anticipo
Filtro= Scatola originale con red sponge
Pacco lamellare= Tolto il traversino e montate lamelle da 0.30mm Malossi
Accensione= Tolta la ruota libera dell'avviamento e messi gli spessori[/color]
se vuoi avere prestazioni metti il tpr,tieni d'occhio la spia della temperatura,non stare sempre a manetta per molto tempo,metti un convogliatore dell'aria,così non dovresti avere problemi
del top racing gold line edition che ne pensate?? non vorrei mettere il tpr perchè nell oscooter non cè la spia della temperatura e perciò non sò a quanto sale..
Allora, sto top racing gold non so cosa cambi dal racing normale
Se è uguale io ti consiglierei vivamente lo sporting, perchè il top è in ghisa, mentre lo sporting in alluminio e quindi dissipa molto più calore!
del top racing gold line edition che ne pensate?? non vorrei mettere il tpr perchè nell oscooter non cè la spia della temperatura e perciò non sò a quanto sale..
il top racing gold line edition è uguale al classico top racing soltanto costa 50 euro in più!
Proprio per niente
A parità di motore, durerebbe molto di più se fatto in alluminio che in ghisa
Poi se paragoni un trophy a un evo è logico che ti dura più un trophy!
Proprio per niente
A parità di motore, durerebbe molto di più se fatto in alluminio che in ghisa
Poi se paragoni un trophy a un evo è logico che ti dura più un trophy!
un gt in alluminio è più spinto di un ghisa! e quindi dura meno
il problema sarà la carburazione.. come ora hò getto max 88 spillo w9 tacca centrale getto del minimo 45.. domani o a giorni lo ordino il tpr
simo-sr
Senza Benza
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