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filtro a cono si o no
12545998
12545998 Inviato: 13 Ott 2011 18:02
Oggetto: filtro a cono si o no
 

Ciao raga io sul mio runner ho variatore polini hi-speed e marmitta hebo omologata se metto un filtro a cono cosa succede?Cambiano le prestazioni o e meglio una red spung perche sono indeciso
 
12546010
12546010 Inviato: 13 Ott 2011 18:04
 

il cono ti si scarbura sempre e fa casino per niente!metti la red sponge e basta! 0509_up.gif
 
12546051
12546051 Inviato: 13 Ott 2011 18:10
Oggetto: Re: filtro a cono si o no
 

bnch ha scritto:
Ciao raga io sul mio runner ho variatore polini hi-speed e marmitta hebo omologata se metto un filtro a cono cosa succede?Cambiano le prestazioni o e meglio una red spung perche sono indeciso


Sul 50 non ha senso metterlo per i seguenti motivi: ti consuma molto di più, non riesci a trovare una carburazione ideale, si scarbura spesso, fa molto rumore.... Pensa che il cono è consigliato metterlo dalle ela base spinte in su icon_wink.gif

Metti la red sponge e sei apposto! Ricordati che devi carburare comunque anche mettendo la red sponge icon_wink.gif
 
12546181
12546181 Inviato: 13 Ott 2011 18:32
Oggetto: Re: filtro a cono si o no
 

kristian1996 ha scritto:

ti consuma molto di più, non riesci a trovare una carburazione ideale, si scarbura spesso, fa molto rumore....

se il diametro del carburatore è lo stesso e il rapporto aria benzina è lo stesso Perche dovrebbe consumare di piu? riesci a carburarlo macon non poche bestemmie..il consumo è vincolato alla carburazione non tanto al "filtro"


kristian1996 ha scritto:
Pensa che il cono è consigliato metterlo dalle ela base spinte in su icon_wink.gif

chi lo consiglia? e in base quali parametri? volendo posso aver anche un intermedio con la scatola filtro originale e non aver problemi...
 
12546200
12546200 Inviato: 13 Ott 2011 18:35
 

metti una red sponge malossi,lascia perdere il filtro icon_wink.gif
 
12546274
12546274 Inviato: 13 Ott 2011 18:49
Oggetto: Re: filtro a cono si o no
 

sabbo ha scritto:
kristian1996 ha scritto:

ti consuma molto di più, non riesci a trovare una carburazione ideale, si scarbura spesso, fa molto rumore....

se il diametro del carburatore è lo stesso e il rapporto aria benzina è lo stesso Perche dovrebbe consumare di piu? riesci a carburarlo macon non poche bestemmie..il consumo è vincolato alla carburazione non tanto al "filtro"

kristian1996 ha scritto:
Pensa che il cono è consigliato metterlo dalle ela base spinte in su icon_wink.gif

chi lo consiglia? e in base quali parametri? volendo posso aver anche un intermedio con la scatola filtro originale e non aver problemi...


Ma c'è l'hai con me oggi? icon_asd.gif
Comunque il ragionamento dovrebbe essere -> Filtro aperto, getti più grandi -> consumo maggiore eusa_think.gif Correggimi se sbaglio icon_wink.gif

Intendo dire che il cono sul 50cc originale o sul 70cc base è inutile, e si può pensare a un cono da ela basi spinte in sù, non intendo mica dire che non si può aver un ad esempio un intermedio con l'airbox.
 
12549256
12549256 Inviato: 14 Ott 2011 12:39
 

meglio non metterlo, hai meno problemi di carburazione e di casino icon_asd.gif
 
12549508
12549508 Inviato: 14 Ott 2011 13:50
 

serio.. e a ogni cambio di temperatura si sballa sempre la carburazione :/
 
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