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Preparazione scarabeo
12544154
12544154 Inviato: 13 Ott 2011 12:41
Oggetto: Preparazione scarabeo
 

Ciao a tutti sono interessato a montare una preparazione su uno scarabeo minarelli perchè le prestazioni di adesso non sono il massimo più di 70 non fa ( è di serie tolte solo le strozzature)
ero intenzionato a montare questo gruppo Link a pagina di Biollamotors.it
abbinare un carburatore 17,5 inoltre devo cambiare anche albero perchè quello che monto ora ha più di 20.000 km cos'altro posso montare e cosa mi consigliate? consigliatemi anche che tipo di variatore montare grazie icon_smile.gif
 
12544188
12544188 Inviato: 13 Ott 2011 12:50
 

PretaxAle95 ha scritto:
Ciao a tutti sono interessato a montare una preparazione su uno scarabeo minarelli perchè le prestazioni di adesso non sono il massimo più di 70 non fa ( è di serie tolte solo le strozzature)
ero intenzionato a montare questo gruppo Link a pagina di Biollamotors.it
abbinare un carburatore 17,5 inoltre devo cambiare anche albero perchè quello che monto ora ha più di 20.000 km cos'altro posso montare e cosa mi consigliate? consigliatemi anche che tipo di variatore montare grazie icon_smile.gif

lo streetrace è un bese spinto quindi:
-cilindro
-variatore multivar malossi
-frizione malossi fly
-albero motore top spalle piene
-cuscinetti skf c4
-marmitta stage 6 pro replica
-carburatore ti consiglio il 19 dell'orto aria manuale
-tarato e carburato bene 0509_up.gif
 
12544198
12544198 Inviato: 13 Ott 2011 12:51
 

dimenticavo,metti anche una red sponge malossi icon_wink.gif
 
12544200
12544200 Inviato: 13 Ott 2011 12:52
 

Il prezzo intorno a quanto si aggira?
 
12544201
12544201 Inviato: 13 Ott 2011 12:52
 

massi96 ha scritto:

lo streetrace è un bese spinto quindi:
-cilindro
-variatore multivar malossi
-frizione malossi fly
-albero motore top spalle piene
-cuscinetti skf c4
-marmitta stage 6 pro replica
-carburatore ti consiglio il 19 dell'orto aria manuale
-tarato e carburato bene 0509_up.gif


quoto tranne che per la marmitta, meglio qualcosa di piu aperto tipo, shot/shot v2/pws
 
12545526
12545526 Inviato: 13 Ott 2011 16:38
 

Mollette frizione quali? molla di contrasto? e che rulli mettere? inoltre stavo pensando anche a una ventola per il raffreddamento maggiorata ma non credo serva a molto non mi andrebbe l'idea di ingrippare subito il cilindro....
 
12545600
12545600 Inviato: 13 Ott 2011 16:49
 

Ti viene sui 500, escluso il montaggio ovviamente
 
12545636
12545636 Inviato: 13 Ott 2011 16:55
 

non serve prendere il ventolino aftermarket
 
12545991
12545991 Inviato: 13 Ott 2011 18:01
 

massi96 ha scritto:
non serve prendere il ventolino aftermarket

qualcosa che può aiutare al raffreddamento?
 
12546531
12546531 Inviato: 13 Ott 2011 19:32
 

Comprare la ventola maggiorata serve, e ti dico che per 3 euro ne vale la pena( anche se d'inverno puoi farne a meno)
Ciò che può aiutarti nel raffreddamento, è un carburatore più grosso, e una miscela oltre che una carburazione più ricche
 
12546656
12546656 Inviato: 13 Ott 2011 19:49
 

se no fai dei fori nel copri carter
 
12546819
12546819 Inviato: 13 Ott 2011 20:13
 

Scusate, ho letto ventolino e ho pensato alla ventola di raffreddamento
Comunque per il ventolino son soldi buttati, come dice massi, fora il copricarter
 
12551962
12551962 Inviato: 14 Ott 2011 22:32
 

BARO92 ha scritto:
Scusate, ho letto ventolino e ho pensato alla ventola di raffreddamento
Comunque per il ventolino son soldi buttati, come dice massi, fora il copricarter


che ventola di raffreddamento intendevi?
 
12554329
12554329 Inviato: 15 Ott 2011 18:22
 

Quella lato volano!
 
12556960
12556960 Inviato: 16 Ott 2011 15:33
 

BARO92 ha scritto:
Quella lato volano!

anche io parlo di quella... comunque per quel prezzo prendo quel cilindro o mi conviene aggiungere un po e ne prendo uno migliore? perchè ho visto che ci sono quelli in alluminio monofascia per 20 euro in più e hanno 4 kw in più (il problema è che essendo monofascia riscalda di più e nel caso ingrippo non fa nemmeno a rettificarlo)... inoltre mi conviene mettere un variatore a 9 rulli polini o un top tpr a 6?
 
12565903
12565903 Inviato: 18 Ott 2011 14:59
 

PretaxAle95 ha scritto:

anche io parlo di quella... comunque per quel prezzo prendo quel cilindro o mi conviene aggiungere un po e ne prendo uno migliore? perchè ho visto che ci sono quelli in alluminio monofascia per 20 euro in più e hanno 4 kw in più (il problema è che essendo monofascia riscalda di più e nel caso ingrippo non fa nemmeno a rettificarlo)... inoltre mi conviene mettere un variatore a 9 rulli polini o un top tpr a 6?


Nessuno sa aiutarmi?
 
12576155
12576155 Inviato: 20 Ott 2011 16:45
 

Allora, la ventola prendila
Il cilindro non ha senso prenderlo più spinto, a meno che tu non voglia fare un elaborazione più spinta, ma tieni conto che devi prendere molti più pezzi
Non è vero che monofascia scalda di più, anzi, l'alluminio dissipa molto più calore della ghisa
 
12580236
12580236 Inviato: 21 Ott 2011 14:26
 

Stavo pensando anche di cercami coperchio pampa, pompe e un radiatore e di farlo a liquido in quel caso vorrei montare un top 2 plus, albero top spalle piene,cuscinetti skf c4,carburatore 19,campana e frizione malossi fly e poi come ho un pò di soldi mi cerco qualche marmitta magari una top nardò usata...
 
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