motociclope ha scritto:
Davvero impressionante per le tante Moto esposte. . . . alcune avevano un tasto vicino, premendolo si sentiva il rombo del motore della moto esposta. . . . sentire una Harley o una moto da corsa 250 due tempi è stato davvero fantastico.
Poi, siccome i Motociclisti sono strana e meravigliosa gente, vicino al Museo c'era pure la Cripta con il Conte Vlad. . . .
Entrando, nell'oscurità assoluta, solo due torce da muro (quelle elettriche però, eh) illuminavano fiocamente la Cripta, all'improvviso si accendeva una luce che illuminava Vlad dentro al Suo giaciglio. . . . uscendo, ho detto ad Anna: "ma che, Hai posteggiato Vlady nella Cripta?"
(per chi si fosse messo all'ascolto solo in questo momento
Vlad-y è il Monster di Anna-Shadow830
)
Mi sa che sono parecchio ot. . . .
Beh magari sarà stato a suo modo un precursore del motociclo pure il Conte!!!!
I musei delle moto sono tutti belli da visitare.Quel sistema li del sentire il sound del motore l'ho visto in un video.Una grande parete con tutti i motori HD....schiacci un pulsante e a video appare di ogni sound ecc......chissà che forte....
Per quanto riguarda le Ariel,credo che preferirò vederle in un museo......è un po come per le Indian...le han fatte tornare....ma sono a mio avviso troppo simili alle Harley per certi versi.
La Indian se non ricordo male non ha fatto solo bicilindrici,ma anche dei quadri.
Potevano distinguersi riproponendoli........