vaferpat ha scritto:
bè SE individuiamo il problema bruciatura statore nel maggiore sforzo che è costretto a fare x l'assorbimento dei fanali allora dimezzando il carico il risultato dovrebbe esserci!!!
penso che l'impianto del vtec e della precedente FI sia lostesso!! solo il numero dei fanali cambia in sostanza. e l'idea di parsializzare il carico era nata da questo ragionamento.
la mia che è l' FI ancora........anzi famme stà zitto và!!! sgrat sgrat
penso che l'impianto del vtec e della precedente FI sia lostesso!! solo il numero dei fanali cambia in sostanza. e l'idea di parsializzare il carico era nata da questo ragionamento.
la mia che è l' FI ancora........anzi famme stà zitto và!!! sgrat sgrat
Il ragionamento ci sta, però io non credo che limitando le luci da 4 a 2 si risolva.
Rimango sempre dell' idea che mamma Honda abbia "cannato" la progettazione di base per l' alloggio dello statore, il quale non viene raffreddato a sufficenza.
Cioppino78