Bradipo61 ha scritto:
Se quello è il tipo di guida che dici di avere, una supersportiva è un forte regresso rispetto alla Hornet perché le supersport son moto generalmente molto meno maneggevoli parlando in media; quindi hai discrete probabilità di cascare male a prescindere dal modello.
A parte che un'idea del salto che faresti ce l'ho, posso dirti che in montagna io vengo passato sempre e principalmente su curve e tornanti, dove la Hornet è in vantaggio netto. Penserai che mi "rifaccio" sul dritto? Nemmeno per idea, gli spazi sono piccoli per prendere velocità eppoi per strada io voglio stare sereno e divertirmi.
Se invece ti piace il genere supersport e vuoi cambiare quella che hai alzo le mani; è una motivazione altrettanto solida e sono il primo a capirla. Ma aspettati, ecco, di pagare un prezzo non tanto piccolo.
Si principalmente vorrei una supersportiva, la volevo anche prima ma il cbr mi pareva troppo potente cosi ho fatto una scelta di testa e ho preso l'hornet.
Sono d'accordo sul fatto della guida e agilità, ma ti assicuro che per far andare una hornet come dici te serve veramente smanettare per bene, io mi stresso ad ogni uscita a tenerla sempre sopra i 10000 e non cambiare quasi mai, lo so che è efficace e che io sono ancora ben lontano dal limite della hornet, ma non è la guida che cerco.