GSXK871 ha scritto:
Infatti in settimana la riporto xkè è impossibile che dopo una mappatura lavaggio di iniettori e pompa benzina la moto vada peggio!!!!!! non arriva prima alla velocità, ed in + si appende agli alti, mentre prima era + lenta sotto ma scoppiava dai 9.000 fin giù a 14.000 tutto dun fiato, solo che a volte mi si accendeva stà cavolo di spia rossa f1 e mi entrava in stallo. ora ho ritolto i DBK e ancora non ho provato, ma credo che sia la stessa situazione, xkè anche prima mettendo i DBK andava bene la cucciola. in settimana mi metto a fianco del banco prova e vedo la curva, e poi sento parlare di tanti cavalli in vari topik, a mè ne son usciti solo 178,0 all'albero, e 143 alla ruota. Possibile? già la suzu la rilascia 185, in + con scarichi aperti centralina e filtro credo che dovrebbe prendere qualcosina e non perdere.
Dicop è mai possibile fare meccanici con tanto di banco prova e poi non andare a trovare lo stato ottimale di un motore lavorandoci x ben 5 giorni sopra????? mahhhhhh
Direi di si. riportare subito! oppure con un SW gestionale non riesci a correggere tu?