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polini base o dr evo su piaggio
12521000
12521000 Inviato: 8 Ott 2011 8:27
Oggetto: polini base o dr evo su piaggio
 

salve o distrutto il mio aprilia sr motore piaggio in quanto la rottura della gabbia a rulli mi ha fatto distruggere anche il cilindro dr(il pistone perche il cilindro non si e fatto nnt) e anche l albero motore rms super racing.io monto uns msrmitta scooter team un vario top e carburatore originale.adesso o mandato a prendeere l albero motore athena tipo originale e come cilindro vorrei montare o il dr con l acquisto del pistone racing monofascia che produce la top oppure un polini base allargato nei travasi e nello scarico pero anche questo mancante di pistone(intendo comprare il pistone che viene usato nel cilindro in ghisa racing della polini quello bifascia).considerando che i cilindri hanno pari km 5000 e il pistone costa uguale mi potete consigliare quale acccoppiata sia piu affidabile duratura nel tempo e consumi meno benzina visto che uso lo scooter per andare tutti i giorni a scuola....grazie aspetto molte risposte
 
12521336
12521336 Inviato: 8 Ott 2011 10:54
Oggetto: Re: polini base o dr evo su piaggio
 

luigifumi ha scritto:
salve o distrutto il mio aprilia sr motore piaggio in quanto la rottura della gabbia a rulli mi ha fatto distruggere anche il cilindro dr(il pistone perche il cilindro non si e fatto nnt) e anche l albero motore rms super racing.io monto uns msrmitta scooter team un vario top e carburatore originale.adesso o mandato a prendeere l albero motore athena tipo originale e come cilindro vorrei montare o il dr con l acquisto del pistone racing monofascia che produce la top oppure un polini base allargato nei travasi e nello scarico pero anche questo mancante di pistone(intendo comprare il pistone che viene usato nel cilindro in ghisa racing della polini quello bifascia).considerando che i cilindri hanno pari km 5000 e il pistone costa uguale mi potete consigliare quale acccoppiata sia piu affidabile duratura nel tempo e consumi meno benzina visto che uso lo scooter per andare tutti i giorni a scuola....grazie aspetto molte risposte


Innanzitutto comincia ad usare la punteggiatura nei tuoi post perchè ho davvero fatto fatica a capire cosa stavi dicendo icon_lol.gif Eh si, per 2 euro di gabbia a rulli la paghi icon_asd.gif
Comunque tornando a noi, se un cilindro è stato progettato per lavorare con il suo pistone bifascia (dr) mi spieghi perchè dovresti comprare un altro pistone monofascia per quel cilindro? Non che non si possa fare, ma le prestazione sarebbero pressochè le stesse mentre la longevità del tuo gt diminurebbe drasticamente. A questo punto ti conviene prendere un normalissimo dr, con 100 euro te la cavi, hai buone prestazioni, consumi accettabili e affidabilità ottima icon_wink.gif
 
12521553
12521553 Inviato: 8 Ott 2011 11:59
 

io non devo acquistare un nuovo gt perche i fondi sono quelli che sono, quindi o aggiusto uno o l altro.
 
12521778
12521778 Inviato: 8 Ott 2011 12:57
 

luigifumi ha scritto:
io non devo acquistare un nuovo gt perche i fondi sono quelli che sono, quindi o aggiusto uno o l altro.


Si ma mettendo il pistone di un altra marca lo scooter di andrà male... Perciò o rimetti il cilindro originale cosi si che consumi di meno icon_wink.gif O senno ti fai rifare il pistone nuovo dalla rettifica icon_wink.gif
 
12522475
12522475 Inviato: 8 Ott 2011 16:32
 

forse tu non saprai che quel pistone lo fa la top. top=dr il trophy è la copia del dr semplicemente costa di piu perche ti fanno pagare la marca.il pistone è studiato appunto per il trophy. icon_biggrin.gif
 
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