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Grosso dubbio! [marmitta/carburo o multivar/fly?]
12512123
12512123 Inviato: 6 Ott 2011 13:00
Oggetto: Grosso dubbio! [marmitta/carburo o multivar/fly?]
 



Salve ragazzi io ho un phantom f12 del 2005 tutto originale: marmitta sito plus , carburo da 12 ecc...
Avrei circa 100 euro da spendere e devo scegliere tra queste 2 combinazioni:

1) comprare un carburatore 17.5 e una stage 6 pro replica usata solo 2 mesi (un mio amico li vende tutti e 2 a 100 euro)

2) comprarmi variatore multivar e frizione fly...

Ora vi chiedo: quale delle 2 combinazioni aumenta di piu le prestazioni del motorino???



Domanda di riserva: la stage 6 è omologata? se i vigili mi fermano mi dicono qualcosa?
 
12512176
12512176 Inviato: 6 Ott 2011 13:10
 

La stage è omologata finchè non togli il fermo ma in teoria è omologata icon_asd.gif io direi di prendere la stage 6 e il 17.5 anche perchè se la tua trasmissione non è vecchissima può andare bene..ovviamente andresti di più con la trasmissione malossi ma quelle sono cose secondarie che puoi fare con calma...ah ricordati di tarare e carburare alla perfezione se metti la stage 6 sul 50 0509_up.gif
 
12512195
12512195 Inviato: 6 Ott 2011 13:13
 

Indubbiamente la prima, la frizione non serve a niente! La ProReplica è omologata, però per sicurezza quando vai a vederla guarda sulla pancia se c'è l'omologazione e chiedi al tuo amico il foglio che danno insieme alla marmitta. Se non lo ha chiedei alla stage6.
doppio_lamp.gif
 
12512226
12512226 Inviato: 6 Ott 2011 13:19
 

cris3894 ha scritto:
Salve ragazzi io ho un phantom f12 del 2005 tutto originale: marmitta sito plus , carburo da 12 ecc...
Avrei circa 100 euro da spendere e devo scegliere tra queste 2 combinazioni:

1) comprare un carburatore 17.5 e una stage 6 pro replica usata solo 2 mesi (un mio amico li vende tutti e 2 a 100 euro)

2) comprarmi variatore multivar e frizione fly...

Ora vi chiedo: quale delle 2 combinazioni aumenta di piu le prestazioni del motorino???



Domanda di riserva: la stage 6 è omologata? se i vigili mi fermano mi dicono qualcosa?
la stage 6 pro replica è per 70 non per 50 quindi spompa un pò,ti consiglio di prenderti una marmitta per 50 se tieni il gt originale,la frizione se non è consumata non cambiarla,se hai soldi prenditi un carburatore 17.5 dell'orto e un variatore multivar malossi 2000 0509_up.gif
 
12512262
12512262 Inviato: 6 Ott 2011 13:25
 

il top sarebbe stage 6 e multivar
il 17,5 con solo una marmitta non lo sfrutti molto e poi lo trovi quando vuoi un 17,5 a 20/25 euro..
 
12512310
12512310 Inviato: 6 Ott 2011 13:32
 

ZERO1 ha scritto:
Indubbiamente la prima, la frizione non serve a niente! La ProReplica è omologata, però per sicurezza quando vai a vederla guarda sulla pancia se c'è l'omologazione e chiedi al tuo amico il foglio che danno insieme alla marmitta. Se non lo ha chiedei alla stage6.
doppio_lamp.gif


Compare di Lecce 0510_abbraccio.gif ti ho mandato un MP icon_biggrin.gif anche io sono di Lecce icon_wink.gif
 
12512319
12512319 Inviato: 6 Ott 2011 13:33
 

piazz93 ha scritto:
il top sarebbe stage 6 e multivar
il 17,5 con solo una marmitta non lo sfrutti molto e poi lo trovi quando vuoi un 17,5 a 20/25 euro..


quoto marmitta e variatore e poi in futuro il 17.5 comunque la pro-replica va benissimo per 50 icon_wink.gif
 
12512424
12512424 Inviato: 6 Ott 2011 13:49
 

allora mi prendo la stage....per adesso prendo solo quella e in futuro anche il multivar ecc...

Volevo sapere da quanti grammi devo prenderli i rulli per tarare al meglio con la marmitta su...
 
12512460
12512460 Inviato: 6 Ott 2011 13:55
 

Metti molla bianca,mollettine gialle e rulli abbastanza leggeri perchè hai il variatore originale quindi ti consiglierei i 4.5
 
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