infante ha scritto:
E' stato già detto, basta con le ramanzine, lasciamole per i nostri figli. Magari siamo qua a bacchettare questi due mentre altri sono in giro a fare i gradassi. Loro stanno chiedendo cosa può succedergli secondo voi. Non si può far capire ai figli cosa è giusto o sbagliato solo mostrando i denti o menando ceffoni. Chiaro che se un figlio ha un motorino nelle vicinanze e il fisico bastante a metterlo in movimento, cosa credete che faccia appena ne ha la possibilità? I genitori hanno la responsabilità delle azioni dei figli. Il motorino andava tenuto in condizioni di non essere preso da loro.
Mobchop, facci sapere che aria tira da voi, i carabinieri si sono fatti vivi?
So che non mi crederà nessuno ma stavo per postare una risposta pressoché identica. Ero abbastanza irritato dal fatto che ciascuno sta ripetendo la stessa ramanzina, per giunta coi toni un po' sopra le righe, per una persona che solo per il fatto di aver postato ha riconosciuto di aver sbagliato.
Poi mi sono detto che non vedo perché dire di smetterla dato che non vedo ragione di imporre la mia volontà, e avevo chiuso la finestra di editing quando dopo pochi secondi sei arrivato tu con il "mio" messaggio
ciao
B.