gazzella ha scritto:
Ciao ragazzi,
Erano giusto un paio di settimane che non mi facevo viva con qualche guasto di Barabba!
Quindi, perché non essere definitivamente insignita del titolo di sfigata del forum Ducati Monster del Tinga?
Ormai è ufficiale, non passano due settimane che torno a voi con qualche guasto, ma che è?!
Giusto per non farmi mancare niente, settimana scorsa, dopo l'ennesimo intervento su Barabba, mi si spegne allegramente in uscita dalla superstrada, lasciandomi a piedi come una gonza.....
Arriva un amico col suo mostro, mi porta la sua seconda batteria, la mettiamo su, e Barabba va..... Lo portiamo dal mecca: regolatore di tensione andato.
Stavo pensando di lasciarlo dal meccanico per un po' di tempo, e far revisionare l'impianto elettrico.
Non so più a che santo votarmi, ma Barabba non lo voglio vendere.
Che mi consigliate di fare durante l'inverno? Vorrei sospendere l'assicurazione a questo punto, e farlo controllare per bene, in modo da non ritrovarmelo di nuovo alla prossima stagione a usarlo, e poi a lasciarlo dal mecca a ogni battito di ciglia!
Se avete voglia, consigliatemi per favore un piano di controllo che posso attuare durante l'inverno, in modo da poter pagare con calma i vari lavoretti e averlo bello in forma alla prossima stagione.....
In 6 mesi gli ho fatto di tutto e di più: cinghie, olio e filtro, filtro aria, carburazione, Co e allineamento, batteria, pick-up, ora il regolatore di tensione.... E gommato nuovo, perché aveva due ciabatte al posto delle gomme!!!!
Ma ne uscirò prima o poi?
Un abbraccio sfigato a tutti!
...a dir il vero, ne sei uscita, cosa vuoi cambiare ancora? Magari revisionare le forche e cambiar olio freni...