credo che il getto 78 vada bene ora non affoga piu a 50 ieri sono arrivato ad 85 pero ha perso tanta ripresa
killermattia
Senza Benza
Ranking: 87
12550176
12550176
Inviato: 14 Ott 2011 16:33
ora con il 78 mi arriva a 85 ma ma non riesce a prendere i giri quindi in salita mi fa i 30
killermattia
Senza Benza
Ranking: 87
12550447
12550447
Inviato: 14 Ott 2011 17:41
ingrassa un po con la vite dell'aria...
Renzo94
125 Champ
Ranking: 2064
12571675
12571675
Inviato: 19 Ott 2011 18:30
mi sono arreso lo portato dal mio meccanico di fiducia o meglio il mio ladro di fiducia
killermattia
Senza Benza
Ranking: 87
12577859
12577859
Inviato: 20 Ott 2011 21:16
Il mecca mi ha detto che non era tanto un problema di carburazione ma di tara ione da i rulli 4,5 che montavo me li ha messi da 3,5 quando monto il multivar gli rimonto da 3,5 o appesantisco?
killermattia
Senza Benza
Ranking: 87
12577883
12577883
Inviato: 20 Ott 2011 21:19
rulli da 3.5? ma...prova il motorino ma ho seri dubbi che andrà bene, prenderà un botto di giri per niente...
Renzo94
125 Champ
Ranking: 2064
12578587
12578587
Inviato: 21 Ott 2011 5:22
Eppure ora in ripresa vado abbastanza e in allungo che ho perso comunque non e detto che siano da 3,5 il mio meccanico le dimorto di fori stasera apro il variatore e guardo se sono da 3,5 gli metto anche nel multivar da 3,5 ? Tanto qua in Toscana e tutto una salita e discesa e dell'allungo me ne faccio ben poco
killermattia
Senza Benza
Ranking: 87
12579883
12579883
Inviato: 21 Ott 2011 13:12
di solito col multivar si appesantisce...prova i 4.5...
se stai in montagna/collina più che mettere rulli leggeri ti serve una molla più tosta, in modo che i correttori tornino sempre dove dovrebbero stare (e cioè al rapporto più corto) se la molla è troppo morbida succede che ti resta il rapporto lungo e in salita sei morto...
Renzo94
125 Champ
Ranking: 2064
12580522
12580522
Inviato: 21 Ott 2011 15:22
ok ma per ora la molla la lascio originale dato che non ho l'atrezzo per aprire la frizione il variatore con la chiave buzzetti ce l fatta ad aprirlo dopo mi vado a comprare il multivar e lo monto
ora vado cosi
rulli 4,5
mdc bianca malossi
mollettine frizione gialle
quindi vado di 4,5? non è che poi mi fa schifo in ripresa come prima?forse pero poi con il multivar conpensa non lo so
ma cosa compro multivar o multivar 2000? che differenza di prezzo c'è
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi