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consiglio getti ela base [dr e shot, 19, booster]
12531799
12531799 Inviato: 10 Ott 2011 20:05
 



che strano...

prova col 75, ma è abbastanza piccolo
 
12540904
12540904 Inviato: 12 Ott 2011 17:57
 

credo che il getto 78 vada bene ora non affoga piu a 50 ieri sono arrivato ad 85 pero ha perso tanta ripresa
 
12550176
12550176 Inviato: 14 Ott 2011 16:33
 

ora con il 78 mi arriva a 85 ma ma non riesce a prendere i giri quindi in salita mi fa i 30
 
12550447
12550447 Inviato: 14 Ott 2011 17:41
 

ingrassa un po con la vite dell'aria...
 
12571675
12571675 Inviato: 19 Ott 2011 18:30
 

mi sono arreso lo portato dal mio meccanico di fiducia o meglio il mio ladro di fiducia eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12577859
12577859 Inviato: 20 Ott 2011 21:16
 

Il mecca mi ha detto che non era tanto un problema di carburazione ma di tara ione da i rulli 4,5 che montavo me li ha messi da 3,5 quando monto il multivar gli rimonto da 3,5 o appesantisco?
 
12577883
12577883 Inviato: 20 Ott 2011 21:19
 

rulli da 3.5? ma...prova il motorino ma ho seri dubbi che andrà bene, prenderà un botto di giri per niente...
 
12578587
12578587 Inviato: 21 Ott 2011 5:22
 

Eppure ora in ripresa vado abbastanza e in allungo che ho perso comunque non e detto che siano da 3,5 il mio meccanico le dimorto di fori stasera apro il variatore e guardo se sono da 3,5 gli metto anche nel multivar da 3,5 ? Tanto qua in Toscana e tutto una salita e discesa e dell'allungo me ne faccio ben poco
 
12579883
12579883 Inviato: 21 Ott 2011 13:12
 

di solito col multivar si appesantisce...prova i 4.5...
se stai in montagna/collina più che mettere rulli leggeri ti serve una molla più tosta, in modo che i correttori tornino sempre dove dovrebbero stare (e cioè al rapporto più corto) se la molla è troppo morbida succede che ti resta il rapporto lungo e in salita sei morto...
 
12580522
12580522 Inviato: 21 Ott 2011 15:22
 

ok ma per ora la molla la lascio originale dato che non ho l'atrezzo per aprire la frizione il variatore con la chiave buzzetti ce l fatta ad aprirlo dopo mi vado a comprare il multivar e lo monto
ora vado cosi
rulli 4,5
mdc bianca malossi
mollettine frizione gialle

quindi vado di 4,5? non è che poi mi fa schifo in ripresa come prima?forse pero poi con il multivar conpensa non lo so

ma cosa compro multivar o multivar 2000? che differenza di prezzo c'è
 
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