infoasci ha scritto:
Dopo 5 stagioni estive e 30.000 Km. di Er-6n sono passato, finalmente, a una Street 2010 normale (non la R).
Queste le differenze che si sono evidenziate immediatamente nell'uso normale su strada:
La Street è più facile, più leggera, più bilanciata a bassa velocità.
La Street è molto più performante e divertente in basso, fino a circa 6.000 giri.
Da 6.000 a 9.000 giri le due moto non sono molto diverse.
La Street frena enormemente meglio.
La Er-6n è una moto estremamente affidabile, in 4 e passa anni nessun inconveniente.
La Er-6n consuma molto meno, la differenza è veramente notevole.
La Street con gli scarichi alti caccia un caldo dell'accidente, d'estate in città è molto fastidisa.
Ineguagliabile il rumore della Street, un po' deludente quello della Er-6n.
In definitiva, per il divertimento molto meglio la Street, per il portafogli esattamente l'opposto.
Ciao
Silvano
Che bel resoconto chiaro,conciso e preciso,è proprio quello che cercavo..visto che la street potrebbe ben presto affiancare la mia kawa!!