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ela base booster
12494362
12494362 Inviato: 2 Ott 2011 17:31
Oggetto: ela base booster
 

ecco la mia ela base:

gt: dr evo
marmitta: gianelli shot
carburatore : dell'orto 19
variatore : originale per ora in futuro multivar tarazione rulli: 4,5g mdc: bianca malossi molettine frizione: gialle
air box: red sponge


cosa ne pensate
 
12494370
12494370 Inviato: 2 Ott 2011 17:33
Oggetto: Re: ela base booster
 

killermattia ha scritto:
ecco la mia ela base:

gt: dr evo
marmitta: gianelli shot
carburatore : dell'orto 19
variatore : originale per ora in futuro multivar tarazione rulli: 4,5g mdc: bianca malossi molettine frizione: gialle


cosa ne pensate


io non metterei la shot...se vuoi stare sulla gianelli vai sulla classica reverse!
 
12494386
12494386 Inviato: 2 Ott 2011 17:36
 

ma non tappa troppo sul 70
 
12494429
12494429 Inviato: 2 Ott 2011 17:45
 

la shot è ottima la revers è per 50cc no 70cc tapperebbe troppo....il variatore è importantissimo pensa che è la prima cosa che si cambia allo scooter quindi vedi tu come fare....
 
12494430
12494430 Inviato: 2 Ott 2011 17:45
 

va benissimo la shot
 
12494432
12494432 Inviato: 2 Ott 2011 17:45
 

killermattia ha scritto:
ecco la mia ela base:

gt: dr evo
marmitta: gianelli shot
carburatore : dell'orto 19
variatore : originale per ora in futuro multivar tarazione rulli: 4,5g mdc: bianca malossi molettine frizione: gialle
air box: red sponge


cosa ne pensate
va bene,aggiungi una frizione fly 0509_up.gif
 
12494443
12494443 Inviato: 2 Ott 2011 17:48
Oggetto: Re: ela base booster
 

-Frizz- ha scritto:


io non metterei la shot...se vuoi stare sulla gianelli vai sulla classica reverse!


La reverse tappa sul 70.
 
12494530
12494530 Inviato: 2 Ott 2011 18:08
 

che vantaggi otterrei cambiando il vario perdo tanto in velocità non cambiandolo
 
12494633
12494633 Inviato: 2 Ott 2011 18:26
 

quoto, meglio la shot con dr 0509_up.gif
 
12495318
12495318 Inviato: 2 Ott 2011 20:08
 

più che altro tanta ripresa e poi si perdi perchè il vario originale non ti fa sfruttare tutto il rapporto del motore....è come se tu hai un motore con 5 marce ma lo fai camminare fino alla 4 e anche male direi....
 
12495563
12495563 Inviato: 2 Ott 2011 20:39
 

Io se avessi un booster mtterei una marmitta che tappa apposta x fare le penne x
 
12496451
12496451 Inviato: 3 Ott 2011 7:01
 

Se mi compro il multivar di Che grammatura compro I rulli vanno sempre been da4,5 e quanti me ne servono
 
12498187
12498187 Inviato: 3 Ott 2011 14:13
 

rulli da 4.7...sei ovviamente, quanti ne vuoi mettere? 8?
 
12498280
12498280 Inviato: 3 Ott 2011 14:30
 

Ok ma come tarazione ci soon Nell originale
 
12498404
12498404 Inviato: 3 Ott 2011 14:52
 

per la taratura,devi mettere rulli tra i 4.5 e e i cinque ad es io ho i 4.7 malossi,mdc bianca come minimo verde come massimo dipende anche dalla marmitta. Stai attento la molla verde non è molto diffusa nei negozi.mi sa che la dovrai ordinare.molle frizione verdi o bianche,gialle mi sembra eccessivo.Scusate un informazione.la scala dei colori delle molle della malossi è da bianco,verde,giallo e rosso..vero?
 
12499170
12499170 Inviato: 3 Ott 2011 17:39
 

ok ho deciso uno di questi giorni mentre vado a scuola mi compro il multivar va bene con mdc bianca molettine gialle e rulli da 4,5 g o devo appesantire a quanto avevo capito i rulli da 4,5 lavoravano bene con la shot questo nell'originale non so nell'multivar
 
12501398
12501398 Inviato: 4 Ott 2011 5:20
 

ok ho deciso uno di questi giorni mentre vado a scuola mi compro il multivar va bene con mdc bianca molettine gialle e rulli da 4,5 g o devo appesantire a quanto avevo capito i rulli da 4,5 lavoravano bene con la shot questo nell'originale non so nell'multivar
 
12503874
12503874 Inviato: 4 Ott 2011 16:03
 

ok ho deciso uno di questi giorni mentre vado a scuola mi compro il multivar va bene con mdc bianca molettine gialle e rulli da 4,5 g o devo appesantire a quanto avevo capito i rulli da 4,5 lavoravano bene con la shot questo nell'originale non so nell'multivar
 
12504122
12504122 Inviato: 4 Ott 2011 17:03
 

hei...non devi postare tante volte...
comunque col multivar in genere si appesantisce, quindi rulli 4.7
 
12504160
12504160 Inviato: 4 Ott 2011 17:11
 

come ho suggerito io... 0509_pernacchia.gif
 
12504651
12504651 Inviato: 4 Ott 2011 18:47
 

raga oggi ho montato il 70 e il carbu ma per la maritta ce lo ma mio padre ha detto aspettiamo icon_cry.gif

ha una ripresa da paura ma dopo un po di rodaggio ho provato a superare i 45 e il motore non ce la fa sopratutto in salita secondo me è la marmitta essendo ancora originale o la carburazione? questo che me la ha montata ha detto che con questa secondo lui avevo piu ripresa ma secondo me con la shot va meglio perchè con questa non respira

chissa che accellerazione avro quando mettero il multivar
 
12505943
12505943 Inviato: 4 Ott 2011 22:03
 

la marmitta mettila prima possibile
 
12508437
12508437 Inviato: 5 Ott 2011 14:55
 

quindi secondo te è la marmitta ma è vero che con la shot perdero ripresa?
 
12508461
12508461 Inviato: 5 Ott 2011 15:05
 

se tari bene la ripresa aumenta 0509_up.gif
 
12509260
12509260 Inviato: 5 Ott 2011 18:22
 

ok quindi rulli 4,7 mdc bianca mollettine originali
 
12509370
12509370 Inviato: 5 Ott 2011 18:41
 

rulli 4.7
mdc gialla
mollette rosse
 
12509434
12509434 Inviato: 5 Ott 2011 18:51
 

cosa rischio se lascio le mollette originali?
?
 
12509450
12509450 Inviato: 5 Ott 2011 18:55
 

parti lentissimo...non è che rischi è che ti va di m***a in partenza
 
12510310
12510310 Inviato: 5 Ott 2011 21:06
 

Ok ma gialle non vanno bene e la molla bianca non va proprio bene
 
12510643
12510643 Inviato: 5 Ott 2011 22:20
 

rulli 4.7
mdc gialla
mollette gialle

se ti diciamo di fare così fai così!

gli UP sono vietati eusa_naughty.gif
 
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