NelloDj ha scritto:
Ciao allora il blocca sterzo è un po balordo, devi mettere il manubrio tutto a sinistra, inserire la chiave, ruotare e mentre senti che scatta muovere dolcemente avanti e indietro il manubrio vedrai, che girerà la chiave. Personalmente ti consiglio di non usarlo perchè è facile che si impunti o simile, piuttosto un lucchetto sul disco del freno che quando non usi chiudu sulle pedane da sotto, lo fanno in tanti.
Per il cavo dell' acceleratore, sul cavo sopra al manubrio , ci dovrebbe essere un rigonfiamento, una guaina di gomma sul cavo, fallo scorrere e si scoprità un esagono di acciaio lungo più o meno 40/50 millimetri, un tubetto in mezzo al cavo diciamo, composta da un esagono (tubetto per così dire) e da un controdado, allenta il controdado e avvita, poi richiudi il controdado. controlla girando la manopola che ci sia un pò di gioco, se non sbaglio sui 2 mm. Questa misura è molto soggettiva a me piace pochissimo gioco.
grazie mille per i consigli il blocco al disco lo comprerò quando avrò più soldi,per ora io metto il lucchetto sulla ruota dietro,può andare bene per ora?